Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

RICAMBI Opzioni
oruam61
#1 Inviato : giovedì 31 dicembre 2015 15:02:51

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 28/09/2015
Messaggi: 82
Points: 252
Caro admin
in diversi post continui a dire che i ricambi per i pezzi difettosi sono disponibili ... e va bene.
Ma chi come me non può sapere se ha dei pezzi difettosi perchè non può provarli in quanto non ha il telecomando come fa?
E il perchè non ho il telecomando a te è chiaro visto i messaggi scambiati: ho fatto richiesta tramite il sito di modelspace pagando con carta di credito e un pò mi arrivano mail che lo mandano alternate da altre mail dove dicono che devo ripagarlo!!!
Per ora il tuo interessamento non ha portato ancora a niente.
Mi sono già pagato due volte il kit con tutte le telefonate all'assistenza tel. 199 !!! che hanno sempre gli operatori impegnati (e non chiusi per feste) e ti dicono che richiamano ... ma niente ......
admin
#2 Inviato : sabato 2 gennaio 2016 13:50:16
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.919
Locazione: UK
I ricambi saranno disponibili ancora per anni, quindi non ci sono rischi di trovarsi senza possibilità di richiederli se ve ne fosse la necessità.
Per il resto, come ti ho già comunicato privatamente, i nostri uffici al momento sono chiusi per le festività; sarai ricontattato al più presto a partire da lunedì.


Saluti,
Admin
oruam61
#3 Inviato : sabato 2 gennaio 2016 20:49:04

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 28/09/2015
Messaggi: 82
Points: 252
admin ha scritto:
I ricambi saranno disponibili ancora per anni, quindi non ci sono rischi di trovarsi senza possibilità di richiederli se ve ne fosse la necessità.
Per il resto, come ti ho già comunicato privatamente, i nostri uffici al momento sono chiusi per le festività; sarai ricontattato al più presto a partire da lunedì.


Saluti,
Admin

ti ringrazio della precisazione.

Per quanto riguarda la chiusura degli uffici al 199.120.120 non dicevano che erano chiusi ma che gli operatori erano impegnati
stuka52
#4 Inviato : domenica 3 gennaio 2016 19:35:38
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 27/11/2015
Messaggi: 18
Points: 66
Domanda: quale dovrebbe essere il costo dei ricambi? Quello del fascicolo in cui sono contenuti o altro?
admin
#5 Inviato : lunedì 4 gennaio 2016 14:57:52
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.919
Locazione: UK
Se si richiedono in sostituzione di componenti difettosi vengono inviati in maniera del tutto gratuita; se si richiedono come pezzi di ricambio il costo è quello del fascicolo.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini