|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 20/11/2015 Messaggi: 3 Points: 18
|
Di certo non mi aspettavo la chiusura del forum su De Agostini Passion! O almeno non si sono accorto di qualche avviso. Comunque provo a inserire le fasi del mio lavoro che sto svolgendo per realizzare il veliero " Il Dodici Apostoli ". Me la sto prendendo con calma, ma come ho sempre detto nel forum precedente è il mio primo lavoro di modellismo. Fra l'altro ho visto che quasi tutti gli altri modellisti alle prese il Dodici Apostoli non hanno ricreato il loro diario su questo forum. Saluti a tutti cassiopea ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 27/09/2015 Messaggi: 8 Points: 27
|
Molto, molto bella !!! Per quanto riguarda i diari, avevo capito che DEA avrebbe trasportato a cura sua i diari in oggetto, visto che sono stati loro a chiudere il forum precedente. Tra parentesi avrei qualcosa da dire anche sulle modalità della suddetta chiusura. Buon vento
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Iscritto: 04/10/2015 Messaggi: 150 Points: 459
|
Io con DeA ho chiuso per sempre! Non interverrò più in questo forum Addio Mario.A
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 20/11/2015 Messaggi: 3 Points: 18
|
Ok Mario.A ti saluto. Intanto continuo a postare le foto del mio lavoro. Come mi ero prefisso dall'inizio, dopo essermi dedicato completamente allo scafo, adesso sto realizzando tutti i particolari che poi vanno applicati per completare l'opera. Buon vento in poppa. cassiopea ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 27/09/2015 Messaggi: 8 Points: 27
|
Premesso che col nuovo sistema non riesco più ad aprire le foto (se mi dite come fare...), non posso che constatare che il forum è desolatamente vuoto e nessuno posta più nulla. Forse a DEA va bene così !!! Nessuna protesta, nessuna considerazione, nessuna critica. Certo che con il forum gestito precedentemente c'è una bella differenza. Comunque, anche io come Mario non interverrò più in questo forum. Per quanto riguarda il modello, ti auguro di continuare così come hai fatto finora, è splendido. Buon vento
|
|
Guest
|