Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

2 {0} Pagine: <12
Sky Rider Drone non si alza!! Opzioni
vassy
#21 Inviato : martedì 12 gennaio 2016 19:36:05

Rank: Vicemaster



Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Messaggi: 452
Points: 1.370
Garantisco al 100% vai sul sicuro e sono molto più robuste rispetto alle originali che si rompono solo tagliando l'erba.
TheSkyRider
#22 Inviato : martedì 12 gennaio 2016 19:59:31

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Messaggi: 269
Points: 816
Perfetto, le posso quindi rimetterle tra le eliche consigliate.
Wow sono diventato un pro :D
Zuperbatman
#23 Inviato : martedì 12 gennaio 2016 20:16:08

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 17/12/2015
Messaggi: 22
Points: 66
Sera a tutti,
io volevo postare la mia esperienza con tutto originale e radiocomando Tactic TTX850, dunque sia la calibrazione dei sensori che la configurazione del radiocomando l'ho fatta con qualche difficioltà ma alla fine con successo. Ho controllato anche con il software della Dea e con quello della FreeGroup (Flight Controller Tool V2) che il giroscopio e la bussola funzionassero correttamente, ho notato che con il software della FreeGroup è possibile controllare anche lo stato dei canali 5 e 6 il quale riporta correttemente i valori che la DEA ha fornito sulla descrizione e posizione di quei comandi (la cosa la dice lunga in quanto credo siano proprio loro i produttori dell'elettronica...).
Detto quanto sul software diciamo non originale è presente un tasto per la calibrazione dei sensori che ho premuto per verificare cosa cambiasse, ed ho notato che i valori di giroscopio e bussola sono diventati un pò più precisi ma nonostante la calibrazione in modo saltuario ballano e come se perdessero il segnale cosa che se avviene anche durante il funzionamento in volo crea non pochi problemi alla stabilità del drone.
Detto quanto ho provato a far volare il drone ma con poco successo in quanto tende a spostarsi da un lato senza la possibilità di stabilizzarlo.
A fine prove dopo circa 20 minuti di tentavi la batteria mi ha lasciato non permettendomi altri test, ma da un primo esame appare chiara le difficoltà della centraline e della imu di gestire le variazioni correttamente a cui è sottoposto il drone il quale diventa instabile anche posizionando male la batteria sotto la pancia (non bilanciando il drone..).
vassy
#24 Inviato : martedì 12 gennaio 2016 21:40:41

Rank: Vicemaster



Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Messaggi: 452
Points: 1.370
Qualcuno sa dirmi se i motori della T-Motor - AIR GEAR 350 - 4xAIR2213 920kv assieme agli ESC da 20A sono compatibili con il nostro drone? Pensavo anche di comprarmi KIT COMBO: FrSKY X9D PLUS Taranis Mode 1-3 + ricevente X8R? Ovviamente senza cambiare la centralina.
TheSkyRider
#25 Inviato : martedì 12 gennaio 2016 21:49:51

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Messaggi: 269
Points: 816
Se proprio c'è una cosa da cambiare, quella è la centralina! Metti una Naza Lite e vedi che va benissimo anche con motori e esc della dea. Attento al radiocomando che hai linkato, non è in mode 2.
vassy
#26 Inviato : martedì 12 gennaio 2016 22:04:11

Rank: Vicemaster



Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Messaggi: 452
Points: 1.370
E sola da descrizione generica, volevo sapere se è compatibile con la centralina della DEA?
Utenti che sfogliano il topic
Guest
2 {0} Pagine: <12
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini