Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Ritorno Opzioni
Difi84
#1 Inviato : sabato 26 dicembre 2015 14:25:20
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 10/12/2015
Messaggi: 30
Points: 105
Qualcuno ha provato l'impostazioni di ritorno (automatica e manuale)?
vassy
#2 Inviato : lunedì 11 gennaio 2016 22:22:38

Rank: Vicemaster



Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Messaggi: 452
Points: 1.370
Si, Io ma è finita molto male.
Mentre ero alla mia seconda sessione di volo da buon principiante ho fatto volare il il mio Drone troppo in alto e dopo essermi incasinato nei controlli ho attivalo la levetta tutta SU per attivare il ritorno automatico a casa per evitare di andare dentro un albero ma è stato tutto inutile alla fine ho raccolto il drone senza eliche con motori danneggiati e in più stavo per distruggere una macchina e le tre persone a fianco! A mio pare questo Drone è una bella fregatura ci hanno venduto un bidone di m...... da 1000 euro che non fa bene quello che dovrebbe fare. A questo punto visto che non si trovano i pezzi di ricambio almeno che non vuoi pagare un elica €15.99 mi sono deciso di prendere un yuneec Q500+ da €1.099,00 ma almeno essendo molto bello e commerciale è facile trovare i ricambi...
admin
#3 Inviato : martedì 12 gennaio 2016 00:05:45
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Vassy, vediamo di andarci piano, c'è modo e modo di esprimersi. Ti suggerisco caldamente di leggere il regolamento del forum; alla prossima sono 14 giorni di blocco account, senza ulteriori avvertimenti.

Admin
vassy
#4 Inviato : martedì 12 gennaio 2016 22:10:52

Rank: Vicemaster



Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Messaggi: 452
Points: 1.370
Scusatemi ma capite la situazione, dopo quasi due anni di fascicoli eliche tutte rotte e i perni del rotore piegati, e come prendere 1000 euro e buttarli nel fuoco.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini