|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Indicazioni per il corretto montaggio della ricevente e sequenza corretta dei motori:>>> LINK AL VIDEO SU YOUTUBE
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 14/12/2015 Messaggi: 12 Points: 39
|
Bello il video, ma vola solo in manuale e per farlo volare in modo assistito che è quello che ci interessa?
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 02/12/2015 Messaggi: 38 Points: 138
|
Se postavi prima di far arrabbiare tanta gente, sarebbe stato meglio,in tanti come ben hai avuto modo di leggere mio caro Admin, hanno rotto eliche carrelli, ecc... io per fortuna aspetto ancora il motore in sostituzione, i vostri collaboratori non sanno che il motore è composto da 2 parti quindi 2 fascicoli. Aspetta e spera......
|
|
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
|
Gentile custode, come già specificato abbiamo fatto del nostro meglio per preparare testi e video nel più breve tempo possibile. Ci dispiace che non sia stato abbastanza.
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 02/12/2015 Messaggi: 38 Points: 138
|
Non ti permettere, anzi, con lei (visto che i toni ormai sono questi) x l'ennesima volta sono stato troppo educato. CHIUDO.
|
|
|
Custode, da parte mia e dell'editore c'è la massima disponibilità nella risoluzione dei problemi emersi nell'assemblaggio del forum. Personalmente non mi permetterei di mancare di rispetto agli utenti: sto partecipando alle discussioni, raccogliendo le testimonianze e girando tutto, giornalmente, ai nostri esperti così da farvi avere le risposte nel più breve tempo possibile.
Ribadisco, mi dispiace sinceramente che non sia abbastanza e ci stiamo muovendo per migliorare il servizio; come tutti avranno potuto vedere tra venerdì e oggi abbiamo inserito nuove informazioni, videotutorial e errata corrige.
Detto questo però, ogni tuo messaggio che leggo è solo a fini polemici: per questo ti informo che il tuo account sul forum sarà in sola lettura per i prossimi 14 giorni (punti A1, A8, A13 del regolamento).
Admin.
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 6 Points: 21
|
Buonasera, vorrei sapere se provvederete ad inserire altri tutorial che possano spiegare a noi utenti come utilizzare la modalità di volo assistita dato che non tutti sono piloti di droni esperti compreso io e volendo evitare di fare danni a cose , persone e perchè no al nostro modello, ci sarebbe molto utile inizialmente sfruttare questa modalità di volo per acquisire la giusta esperienza. Grazie
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 19/12/2015 Messaggi: 21 Points: 69
|
custode ha scritto:Se postavi prima di far arrabbiare tanta gente, sarebbe stato meglio,in tanti come ben hai avuto modo di leggere mio caro Admin, hanno rotto eliche carrelli, ecc... io per fortuna aspetto ancora il motore in sostituzione, i vostri collaboratori non sanno che il motore è composto da 2 parti quindi 2 fascicoli. Aspetta e spera...... ha ragione!!!!
|
|
|
gianni1959 ha scritto:Buonasera, vorrei sapere se provvederete ad inserire altri tutorial che possano spiegare a noi utenti come utilizzare la modalità di volo assistita dato che non tutti sono piloti di droni esperti compreso io e volendo evitare di fare danni a cose , persone e perchè no al nostro modello, ci sarebbe molto utile inizialmente sfruttare questa modalità di volo per acquisire la giusta esperienza. Grazie A breve inseriremo informazioni anche sul volo assistito. Saluti, Admin
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 3 Points: 9
|
Buona sera, mi sono appena iscritto, al momento leggo i commenti e ne faccio tesoro. La mia domanda è questa e circa 6/7 mesi che ho fatto richiesta alla DEA della batteria e del radiocomando. Volevo sapere piu' o meno la tempistica di consegna. Grazie
|
|
|
Salve corr59, avevi richiesto radiocomando+ricevente con la cedola presente nei fascicoli?
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 23 Points: 72
|
io l ho richiesto il 30 giugno mi è arrivato la settimana scorsa
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 15/12/2015 Messaggi: 1 Points: 3
|
buona sera, desideravo sapere anche io i tempi previsti per la ricezione del kit radiocomando con batteria, ho inviato cedola nel mese di aprile.
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 28/09/2015 Messaggi: 82 Points: 252
|
io il kit l'ho comprato via internet tramite modelspace e invece del kit mi arrivano mail che un pò dicono che io non ho fatto nessun ordine, un pò dicono che l'ordine è in attesa di essere evaso, e così via .... unica cosa sicura: nel momento che ho fatto l'ordine i soldi sono stati presi immediatamente dalla mia carta di credito. Addirittura mi è arrivata una mail dalla deagostini che diceva che hanno parlato con la mia banca e che i soldi non ci sono!!! Come fanno a parlare con la mia banca che non è indicata da nessuna parte? ... e non era uno scherzo perchè il servizio clienti della Deagostini mi ha confermato che la mail è partita da loro e si sono scusati. In tutte queste mail non faccio differenze tra "passion" e "modelspace" perchè per me il marchio è deagostini e ho iniziato l'opera credendo di fare tutto con loro. Comunque a parte lo sfogo, spero che arrivi presto il kit, che arrivino i fascicoli mancanti con il borsone in regalo e che soprattutto il drone voli ... altrimenti ho buttato via 1000 euro che non sono andato a rubarli per comprarlo
|
|
|
oruam61 ha scritto: Addirittura mi è arrivata una mail dalla deagostini che diceva che hanno parlato con la mia banca e che i soldi non ci sono!!! Come fanno a parlare con la mia banca che non è indicata da nessuna parte? ... e non era uno scherzo perchè il servizio clienti della Deagostini mi ha confermato che la mail è partita da loro e si sono scusati.
Giusto per rimanere in tema: oggi mi è arrivata un'altra mail dal servizio clienti MODELSPACE, firmata da una persona diversa rispetto alla precedente, dicendomi di nuovo che hanno PARLATO CON LA MIA BANCA che non da l'autorizzazione per il pagamento con la carta di credito per il kit radiocomando batteria!!! Ma ci prendiamo in giro? Come fanno a parlare con la mia banca che non la conoscono? Il circuito MASTER CARD ha dato autorizzazione per il pagamento. Sono stufo di questa presa in giro, di un servizio clienti a dir poco dilettantistico. Se entro stasera non mi arriverà una nuova mail di rettifica mi rivolgerò ad un legale
|
|
|
ouram61, girami i tuoi dati e n. ordine via messaggio privato.
Saluti, Admin
|
|
|
admin ha scritto:ouram61, girami i tuoi dati e n. ordine via messaggio privato.
Saluti, Admin
FATTO!!!
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 04/12/2015 Messaggi: 14 Points: 45
|
ciao a tutti .io ho ordinato il kit radiocomando il 4 dicembre pagando con carta di credito. dopo varie telefonate riesco ad avere un numero di telefono di DHL che si occupa della spedizione. qua mi dicono che il pacco e fermo in dogana pronto per essere spedito tramite poste italiane, che mi ripetono infatti che non hanno mezzi sufficenti per portarlo velocemente,be lo sapete come e andata a finire , ho trovato nella cassetta della posta che erano passati due volte per la consegna e il destinario e assente,praticamente da dieci da dieci giorni che il pacco era all'ufficio postale rischiando che tornasse indietro, oggi ho richiamato su a milano ...... mi dicono che e fermo in attesa di spedizione,..ma che me ne mandano due??????????assurdo
|
|
|
amedeo ha scritto:ciao a tutti .io ho ordinato il kit radiocomando il 4 dicembre pagando con carta di credito. dopo varie telefonate riesco ad avere un numero di telefono di DHL che si occupa della spedizione. qua mi dicono che il pacco e fermo in dogana pronto per essere spedito tramite poste italiane, che mi ripetono infatti che non hanno mezzi sufficenti per portarlo velocemente,be lo sapete come e andata a finire , ho trovato nella cassetta della posta che erano passati due volte per la consegna e il destinario e assente,praticamente da dieci da dieci giorni che il pacco era all'ufficio postale rischiando che tornasse indietro, oggi ho richiamato su a milano ...... mi dicono che e fermo in attesa di spedizione,..ma che me ne mandano due??????????assurdo io l'ho ordinato a novembre, pagato con carta di credito e mi diconon che non ce ne sono disponibili
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 19/12/2015 Messaggi: 2 Points: 6
|
Admin, Ho effettuato tutte le modifiche indicate, ma quando accendo il drone, continua a fare bip bip e sulla coda led rossa lampeggiante, led blu fisso. Quando inserisco la punta di un cacciavite nel foro link, il led rosso della ricevente non si illumina anche i spegne. Vi ringrazio Amin di indicarmi cio che devo fare adesso.
|
|
Guest
|