Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Supporto tecnico Sky Rider Drone Opzioni
admin
#1 Inviato : lunedì 7 dicembre 2015 16:27:49
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 624
Points: 1.907
Locazione: Nevada, US
Visto che con l'avvicinarsi della conclusione dell'opera le domande di carattere tecnico in merito a Sky Rider Drone si stanno moltiplicando, ricordo a tutti gli utenti che è possibile contattare telefonicamente l'esperto, che potrà aiutarvi nella risoluzione dei problemi e rispondere alle vostre domande, contattandolo al numero numero 338 - 3002881. Risponde ogni mercoledì dalle 09 alle 11.
surgic
#2 Inviato : mercoledì 9 dicembre 2015 22:25:45

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 08/12/2015
Messaggi: 3
Points: 9
Salve
oggi ho cercato di contattare l'esperto ma dalle 9,00 alle 11,00 dava sempre occupato
c'è altro modo di chiedere spiegazioni tecniche visto che lo sky drone ha diversi problemi che ne impediscono il funzionamento ?
grazie
oruam61
#3 Inviato : mercoledì 9 dicembre 2015 22:35:05

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 28/09/2015
Messaggi: 82
Points: 252
admin ha scritto:
Visto che con l'avvicinarsi della conclusione dell'opera le domande di carattere tecnico in merito a Sky Rider Drone si stanno moltiplicando, ricordo a tutti gli utenti che è possibile contattare telefonicamente l'esperto, che potrà aiutarvi nella risoluzione dei problemi e rispondere alle vostre domande, contattandolo al numero numero 338 - 3002881. Risponde ogni mercoledì dalle 09 alle 11.

Buona parte delle persone il mercoledi dalle 9 alle 11 lavora e non può telefonare al tecnico
mkwlella
#4 Inviato : giovedì 24 dicembre 2015 11:08:40

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Messaggi: 2
Points: 6
Anche ieri ho cercato di contattare il n° del assistenza invano. c'ero riuscito settimana scors, ma dalle spiegazioni dei miei problemi, mi aveva inviato a ricontattarlo ieri per fornirgiil mio riferimento mail, che avrebbe provveduto ad inviare un link ad un fantomatico tutorial. ho comunque inviato anche un sms con indicazione dei problemi ed il mio riferimento di mail, ma probabilmente, visto che l'opera è finita e la DeA i soldi li ha già intascati... mi viene da pensare male. Inoltre, da quello che leggo nei vari gruppi, non sono il solo ad essere stato abbandonato. Vedremo, ma è una brutta figura che fate, e ne terrò presente pro futuro.
admin
#5 Inviato : giovedì 24 dicembre 2015 12:33:22
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 624
Points: 1.907
Locazione: Nevada, US
Salve mkwlella,
ci stiamo attrezzando per ampliare la disponibilità della nostra assistenza tecnica per sky rider drone; se ha lasciato i suoi contatti al nostro esperto sarà sicuramente ricontattato appena possibile.

Ricordo a tutti che il nostro servizio clienti e quello di assistenza tecnica non sarà disponibile durante questi giorni festivi; il supporto sul forum di conseguenza sarà limitato.

Cordiali saluti,
Admin.
mkwlella
#6 Inviato : sabato 26 dicembre 2015 09:08:04

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Messaggi: 2
Points: 6
Finalmente ieri, grazie alle indicazioni di computerman 13, sono riuscito a far partire il drone (correzzione del cablaggio elettrico e settaggio dei dip). Un consiglio per tutti, onde evitare danni a cose o persone; la prima volta che armate i motori, fatelo con le eliche smontate. In questo modo potete verificare prima il corretto senso di rotazione dei motori. Non mi resta che augurare buoni voli a tutti.
urbigio
#7 Inviato : mercoledì 30 dicembre 2015 01:20:13
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 11/12/2015
Messaggi: 15
Points: 45
il caricabatterie da voi fornito, non carica la batteria. Dopo circa dieci ore il led rosso di ricarica è intermittente così come il solo led della prima cella.
questo è il mio ordine del materiale da voi fornitomi:

I miei ordini

Ordine # Data Spedisci a Totale ordine
[per favore, non pubblicate i vostri dati personali sul forum!]

Attendo cortesemente risposta per risolvere il problema
admin
#8 Inviato : mercoledì 30 dicembre 2015 13:10:57
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 624
Points: 1.907
Locazione: Nevada, US
Salve urbigio,
potrai richiedere la sostituzione del kit caricabatteria+batteria al nostro servizio clienti:

telefonando all'199.120.120
o usando il modulo di contatto: http://www.model-space.com/it/contacts

Saluti,
Admin
oruam61
#9 Inviato : mercoledì 30 dicembre 2015 15:58:35

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 28/09/2015
Messaggi: 82
Points: 252
admin ha scritto:
Salve urbigio,
potrai richiedere la sostituzione del kit caricabatteria+batteria al nostro servizio clienti:

telefonando all'199.120.120
o usando il modulo di contatto: http://www.model-space.com/it/contacts

Saluti,
Admin

al numero 199 120 120 non rispondono mai e dicono di lasciare nome e numero di telefono che POI chiameranno
Warxx
#10 Inviato : venerdì 4 marzo 2016 22:01:37
Rank: Member

Gruppi: Registered

Iscritto: 14/02/2016
Messaggi: 14
Points: 42
Locazione: Latina
Io sto provando a contattare sia al numero che ai contatti ma non ricevo risposte
gigi38
#11 Inviato : venerdì 11 marzo 2016 12:04:22

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 04/03/2016
Messaggi: 1
Points: 3
Salve, dopo aver scoperto che la batteria ha una cella rovinata. Mi accingo a calibrare ma il GPS non ha mai agganciato i satelliti ed entrando in programmazione calibrazione il buzzer non suona e non acquisisce la programmazione. Che fare ? Grazie
Warxx
#12 Inviato : lunedì 14 marzo 2016 20:03:37
Rank: Member

Gruppi: Registered

Iscritto: 14/02/2016
Messaggi: 14
Points: 42
Locazione: Latina
Ho problemi con la centralina, con il cavo usb che non funziona e con i led che non si accendono tutti, ho provato a contattare il supporto tecnico e non è posssibile contattattarlo perchè è sempre occupato inoltre ho contattato tramite il form online senza ottenere nessuna risposta e sono 2 mesi che provo!!! ma che razza di supporto è questo?!
micheleweb
#13 Inviato : lunedì 4 aprile 2016 09:24:00

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 12/03/2016
Messaggi: 7
Points: 21
Stesso problema, non riesco a contattare il supporto tecnico ed al form nessuna risposta
pafra67
#14 Inviato : mercoledì 13 aprile 2016 13:46:57

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 11/04/2016
Messaggi: 49
Points: 153
Stamattina avevo bisogno di contattare il tecnico....ai primi due tentativi ha risp la segreteria telefonica ormai piena di messaggi ...al terzo tentativo mi ha risposto il tecnico, quindi non disperate...tentate e ritentare che chi l ha dura la vince !!!
trap63
#15 Inviato : martedì 9 agosto 2016 19:44:13

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 06/01/2016
Messaggi: 57
Points: 167
Salve a tutti ho ricevuto il mio SRD dopo un mese di giacenza presso il tecnico Dea devo dire che non è cambiato nulla anzi spedito con batteria gonfia ma funzionante mi è ritornato con batteria difettosa (cella quasta) per il resto viaggia come vuole. Io ho paura ad utilizzare elettronica. sono molto deluso ho buttato via 1000 euro. Admin cosa faccio richiedo batteria in sostituzione in garanzia
trap63
#16 Inviato : martedì 30 agosto 2016 13:25:30

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 06/01/2016
Messaggi: 57
Points: 167
Ringrazio per la tempestiva risposta
admin
#17 Inviato : mercoledì 31 agosto 2016 09:22:33
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 624
Points: 1.907
Locazione: Nevada, US
salve trap63, i nostri uffici sono rimasti chiusi per ferie fino al 29/08.

Prima di richiedere la sostituzione in garanzia contatta l'esperto in linea, che saprà aiutarti e rispondere alle tue domande.

Saluti,
Admin.
gaio73
#18 Inviato : domenica 18 dicembre 2016 17:47:24

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 18/12/2016
Messaggi: 1
Points: 3
Locazione: italy
buona sera ieri dopo vari mesi mi è arrivato il radiocomando per il drone.
Bene ho fatto tutti i passaggi credo ma al momento che convergo le leve per accendere il drone le eliche mi partono a manetta e per fortuna che lo tengo perché altrimenti si schianterebbe invece sui video le eliche partono piano che cosa è che sbaglio?
ComputermanAM13
#19 Inviato : lunedì 19 dicembre 2016 14:00:25

Rank: Utente Pro


Gruppi: Registered

Iscritto: 19/02/2016
Messaggi: 258
Points: 1.040
Locazione: Milano (IT)
Ti consiglio di calibrare gli esc e di verificare sul programma sul pc che i sensori funzionino correttamente e che i valori del telecomando (in particolare il canale 3) risponda nel modo giusto.
E' normale che le eliche inizino a girare piuttosto rapidamente quando vengono armate, ma quello che descrivi non sembra la normalità :)
TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini