|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 28/11/2015 Messaggi: 25 Points: 68
|
Un saluto a 360°
MILLENIUM FALCON
in settimana mi è apparso sul cellulare una notizia riguardante il MILLENNIUM FALCON nuovo prodotto a fascicoli della Deagostini , facendo scorrere il messaggio ho notato che c'era la scheda per abbonarsi , vista l'impossibilità di farlo al momento mi ero ripromesso di farlo rientrando a casa ma....... entrato nel sito non sono riuscito a trovarne traccia .
Qualcuno ne sà qualcosa ?
squalo
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 17/12/2015 Messaggi: 30 Points: 90
|
Salve a tutti! sono nuovo in questo forum, e mi sono iscritto perché ho aderito alle nuove uscite relative al Millennium Falcon! Volevo chiedere, quindi, se in futuro aveste intenzione di aprire anche una pagina esclusivamente dedicata a questa nuova uscita De Agostini. Anche perché spero di trovare altri utenti con cui condividere consigli sia per il montaggio, sia per la rifinitura, pittura, dei vari pezzi, un po' come ho visto fare sui corrispettivi forum De Agsotini Inglesi e Americani. Grazie Mille!
|
|
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
|
ciao peblo89 e benvenuto, sì, sicuramente apriremo una sezione apposita sul forum :)
Saluti, Admin
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 22/12/2015 Messaggi: 12 Points: 36
|
Ciao a tutti, anche io sono molto interessato a questa nuova uscita. Tuttavia non avendo esperienza con il modellismo statico avrei delle domande a cui spero qualcuno possa rispondere. In particolare vorrei capire se sarò in grado di montarlo ma sopratutto se è necessario pitturare alcuni pezzi, perché come ho già detto non ho nessuna esperienza in merito e questo mi spaventa un po'.
Grazie in anticipo per qualunque consiglio o risposta.
|
|
|
|
|
Guest
|