Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

spack ex TICTAC Opzioni
SPACK
#1 Inviato : domenica 4 ottobre 2015 17:33:21

Rank: Beginner Level 1


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 5
Points: 15
Salve, vorrei riattivare il forum di CLOCK è possibile o bisogna aspettare l'amministratore che decida quando? (consideriamo che a gennaio 2016 l'opera sarà completata)
Grazie
admin
#2 Inviato : martedì 6 ottobre 2015 15:58:18
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Salve Spack,
prima di alimentare delle false speranze vorrei informarti che, almeno per il momento, saranno trasferiti topic e reply delle sezioni inerenti esclusivamente al modellismo statico e dinamico / robotica che erano già presenti sul forum di De Agostini Passion.

Saluti,
Admin.

Mario.A
#3 Inviato : mercoledì 28 ottobre 2015 16:36:43

Rank: Utente Pro


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 150
Points: 459
Orca boja siamo rovinati! Addio orologio!

Ciao
Mario.A
inquisitore
#4 Inviato : mercoledì 28 ottobre 2015 19:14:35

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 27/10/2015
Messaggi: 6
Points: 18
Vista la VERGOGNOSA modalità di migrazione (chiamarla cosi è un complimento della DeAgostini) e l'abbandono totale (sarà l'ultima collezione della De Agostini che faro')... che ne dite se ci troviamo a discutere sul gruppo facebook della costruzione?

( link )

Altre idee?
Mario.A
#5 Inviato : mercoledì 28 ottobre 2015 20:13:29

Rank: Utente Pro


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 150
Points: 459
Potrebbe essere pur in parallelo con questo forum, tranne che bisognerebbe creare un gruppo. Io ci provo.
Dato che vorrei realizzare il DC3 vediamo un po'come potrebbe andare.
Ciao
Mario.A
inquisitore
#6 Inviato : giovedì 29 ottobre 2015 20:24:03

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 27/10/2015
Messaggi: 6
Points: 18
Ho fatto il gruppo di FB "orologio Skeleton", iscrivetevi

https://www.facebook.com/groups/1518260485159524/
oldman
#7 Inviato : venerdì 30 ottobre 2015 12:01:46
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 05/10/2015
Messaggi: 36
Points: 108
caro Admin, lasciarci in "braghe di tela? Non era mai capitato in DEA, E SONO CLIENTE DA UN SECOLO, una cosa del genere, anche perché, come si suol dire, adesso viene il bello!!!! Anche io sono alle prese con il Clock e proprio ora che siamo quasi alla fine occorre vedere bene la messa a punto e tutte le varie regolazioni di precisione che ci occorrono. L'esperienza di tutti noi che abbiamo dato fiducia, io non da anni, ma da secoli, sono preziose e questo è il momento giusto. Non possiamo essere piantati così o quanto meno fatene cenno su Model Space per evitare di cercare da qualche parte il forum senza trovarlo come ho fatto io ma anche tutti gli altri!!!
SONO COSTERNATO!!!!!
inquisitore
#8 Inviato : venerdì 30 ottobre 2015 23:06:42

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 27/10/2015
Messaggi: 6
Points: 18
oldman ha scritto:
caro Admin, lasciarci in "braghe di tela? Non era mai capitato in DEA, E SONO CLIENTE DA UN SECOLO, una cosa del genere, anche perché, come si suol dire, adesso viene il bello!!!! Anche io sono alle prese con il Clock e proprio ora che siamo quasi alla fine occorre vedere bene la messa a punto e tutte le varie regolazioni di precisione che ci occorrono. L'esperienza di tutti noi che abbiamo dato fiducia, io non da anni, ma da secoli, sono preziose e questo è il momento giusto. Non possiamo essere piantati così o quanto meno fatene cenno su Model Space per evitare di cercare da qualche parte il forum senza trovarlo come ho fatto io ma anche tutti gli altri!!!
SONO COSTERNATO!!!!!


Iscrivetevi su questo gruppo Facebook, dedicato solo a chi sta costruendo l'orologio.

Tra l'altro potrete trovare anche la vecchia discussione di forum DEA, quella appunto che hanno indegnamente eliminato.

Iscrivetevi direttamente andando su questo link e cliccando a DX in alto "ISCRIVITI a questo gruppo"...

https://www.facebook.com/groups/1518260485159524/
SPACK
#9 Inviato : giovedì 5 novembre 2015 00:44:33

Rank: Beginner Level 1


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 5
Points: 15
per gli amici del clock skeleton DeA rammento che ho aperto un forum solo per noi siete tutti invitati (pochi ma buoni)
clockskeleton.forumfree.it
ciao
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini