Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Una dimenticanza o è voluta ? Opzioni
jack.aubrey
#1 Inviato : martedì 24 marzo 2015 10:58:25

Rank: Beginner Level 3


Gruppi: Registered

Iscritto: 02/03/2015
Messaggi: 21
Points: 63
Locazione: Milan (Italy)
Inserisco qui questo mio messaggio in quanto mi sembra la sezione più appropriata per fare domande su come affrontare certe problematiche su questo forum. Ovviamente mi aspetto un indirizzo su cosa e come comportarmi.

Da come è strutturato questo forum, con i suoi subforum tematici, non mi sembra ci sia spazio per inserire argomenti che non ricadano tra gli attuali prodotti commercializzati in Modelspace.it.

Quindi la domanda è: se volessi inserire un argomento che nulla ha che vedere con i subforum presenti in quanto tratterebbe della costruzione di un modello autocostruito oppure di un modello in kit ma non della De Agostini dove lo si deve mettere ? E' possibile avere una sezione apposita, come ad esempio esiste su Modelspace.uk oppure tali argomenti qui non sono permessi ?

Infine vorrei far notare come il regolamento di questo forum non sia altro che un copia ed incolla del forum De Agostini Passion che qui non è applicabile in toto: lo evidenzia la frase

Citazione:
MODERAZIONE DEI MESSAGGI:

Ogni messaggio inserito dagli utenti viene valutato dagli addetti alla moderazione (moderatori/amministratori), che decidono se autorizzarlo o meno alla visione pubblica. Tale decisione viene presa considerando il regolamento del forum.
Ricordiamo che, prima di essere valutato, il messaggio è visibile esclusivamente agli addetti alla moderazione e all'utente che lo ha inserito.


Quanto sopra non sembra corrispondere al vero in quanto i messaggi sono immediatamente visibili.

Ringrazio in anticipo per le cortesi risposte che mi perverrano. Cordialmente, Jack.Aubrey.
admin
#2 Inviato : martedì 24 marzo 2015 19:37:07
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.919
Locazione: UK
Buonasera jack.aubrey,
innanzitutto ti ringrazio per l'interesse dimostrato.

In merito alle tue domande:

1.
Citazione:
se volessi inserire un argomento che nulla ha che vedere con i subforum presenti in quanto tratterebbe della costruzione di un modello autocostruito oppure di un modello in kit ma non della De Agostini dove lo si deve mettere ? E' possibile avere una sezione apposita, come ad esempio esiste su Modelspace.uk oppure tali argomenti qui non sono permessi ?


Potrai usare la sezione "gallery dei modelli completati" sotto i "forum generali" - questa sezione, anche se prevelentemente dedicata alle gallery dei modelli completati proposti su Model Space può essere usata per mostrare agli altri utenti i propri modelli.

2.
Citazione:
vorrei far notare come il regolamento di questo forum non sia altro che un copia ed incolla del forum De Agostini Passion che qui non è applicabile in toto: lo evidenzia la frase MODERAZIONE DEI MESSAGGI: Ogni messaggio inserito dagli utenti viene valutato dagli addetti alla moderazione (moderatori/amministratori), che decidono se autorizzarlo o meno alla visione pubblica. Tale decisione viene presa considerando il regolamento del forum. Ricordiamo che, prima di essere valutato, il messaggio è visibile esclusivamente agli addetti alla moderazione e all'utente che lo ha inserito.


E' perfettamente vero, questo forum non possiede la moderazione ex-ante come quello di De Agostini Passion, grazie della segnalazione. Ho già modificato il regolamento così che rispecchi il funzionamento di questa piattaforma.

Cordiali saluti.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini