Col pianale pronto posso iniziare a ragionare sul montaggio il gruppo sospensioni mozzi.
Dato il generoso abbassamento della mia 911, ho dovuto intervenire su vari elementi.
Ho dovuto modificare l'altezza di fissaggio della scatola sterzo rispetto alla barra al telaio che alloggia i futuri trapezi.
Questo aumento di quota serve a far lavorare i tiranti di sterzo senza che questi facciano effetto molla di contrasto rispetto alle stesse sospensioni. Inoltre lavorando con angoli estremi (se montati se la modifica) i tiranti accorciano il loro asse di lavoro e aprono drasticamente la convergenza in positivo.
Ho operato sulle zone cerchiate in verde per aumentare l'altezza di fissaggio della scatola serzo alla barra creando due distanziali con del plastirod. AUmentando l'interasse di montaggio ho poi usato viti più lunghe.
Aumentando l'altezza ho avuto un altro problema con le viti che chiudono i due semi gusci della scatola sterzo, una colpo di tronchesi e lima e risolto anche questo ingombro eliminando le due asole cerchiate in rosso
Una volta che le quote sono state verificate ho inserito il tirante centrale nella scatola di sterzo e chiuso i semi gusci con colla da abs.