piero55 ha scritto:Ciao Vassy. Hai dovuto effettuare la calibrazione degli ESC dopo aver montato il tutto?
Se si Come?
Si, la procedura è più semplice di quella della Dea, soltanto che devi usare due batterie di cui una serve per alimentare la scheda dei Led del drone che a sua volta deve portare la corrente alla ricevente e l'altra la colleghi direttamente agli Esc. Questo e perché gli Esc della Tiger Motor sono (NO BEC) e quindi non alimentano nulla. La procedura per calibrare gli Esc:
1. Accendi la Radio e porti il Gas al Massimo
2. Colleghi gli Esc alla batteria
3. Dopo che gli Esc hanno emesso 2 corti "beep-beep" porti il Gas al minimo e così hai calibrato la corsa dello stick del Gas
Il passo successivo è la programmazione degli Esc:
1. Accendi la Radio e porti il Gas al Massimo
2. Colleghi gli Esc alla batteria
3. Dopo che gli Esc hanno emesso 3 corti "beep-beep" porti il Gas al minimo è così hai calibrato l'Esc per un timing intermedio altrimenti aspetti 4 corti beep per avere un timing più alto.
Dopo aver comprato questi motori mi sono accorto che non posso più montare nessuna elica a parte quella originale della T-Motor o quella della Dea con il dado autobloccante. L'albero dove si inserisce l'elica è troppo corto e adesso non so più come fare per risolvere questo problemino visto che mi sono arrivate le eliche tripala e non posso provarle.