|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 18/03/2016 Messaggi: 24 Points: 72
|
Allora nessuno che mi possa dare una mano ??
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Al posto tuo per non perdere il tempo e mi farei sostituire tutta la parte elettronica sopratutto la centralina assieme a tutti i cavi che collega la stessa sia alla scheda dei led e alla ricevente.
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 32 Points: 96
|
Penso che e la centralina, però stasera guardo a casa il schema elettrico del drone, non ricordo dove va collegata la scheda dei led, ricordo che viene alimentata direttamente dalla batteria ma non ricordo dalla scheda in poi(a parte i led dei braci) ce un altro connettore che comunica con ....???
|
|
|
Salve scusate ma come faccio a farmi sostituire tutto? non troviamo un modo per capire se e una centralina in particolare <?? un test ??? ma computerman am13 non risponde più???
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve, mercoledì mattina contatta il nostro tecnico: http://forum.model-space...spx?g=posts&t=17413
Saluti, Admin
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
dessu76 ha scritto:Salve scusate ma come faccio a farmi sostituire tutto? non troviamo un modo per capire se e una centralina in particolare <?? un test ??? ma computerman am13 non risponde più???
Con il tester potrai stabilire solo se c'è la tensione dalla scheda dei led alla centralina o dalla centralina alla ricevente ma non potrai mai sapere se la centralina è difettosa! Il problema potrebbe essere anche in un cablaggio mal eseguito o addirittura ha qualche cavo danneggiato ed e per questo che ti consiglio di verificare prima tutte le connessioni e se dopo una approfondita verifica il problema non si e ancora risolto allora sostituisci tutta l'elettronica compreso i cavi, altrimenti ti troverai andare per tentativi perdendo soltanto tempo!
|
|
|
Ecco le immagini della situazione in cui mi ritrovo anche dopo aver testato tutti i cavi con il tester e provato a sostituire la scheda di alimentazione dei led. dessu76 ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 32 Points: 96
|
Guarda che e sconsigliato collegare la batteria e il cavo usb assieme. Speriamo che non hai bruciato qualcosa.
|
|
|
tranquillo non ho bruciato niente .........il problema e che non va proprio
|
|
|
secondo voi può essere la scheda dove ci sono il tre led ?????
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Ho avuto lo stesso problema devi sostituire la scheda led posteriore
|
|
|
Grazie lucalee era quello sostituito e ora procede grazie comunque a tutti
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 27 Points: 84
|
Lucalee ha scritto:Ho avuto lo stesso problema devi sostituire la scheda led posteriore scusa visto che ho anche io lo stesso problema e sto aspettando la scheda led interna devo richiedere anche quella esterna posteriore? (quella con i tre led verde rosso blu)?
|
|
|
Si chiedi quella interna dove vanno attaccati i cavi dei led sui bracci e quella dei led posteriori i 3led per capirci
|
|
|
Si devi sostituire solo quella dove ci sono i tre led solo quella ho quella interna non serve a niente
|
|
|
Quella interna porta la corrente a quella esterna
|
|
Guest
|