Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

2 {0} Pagine: <12
[VIDEO] Sky Rider Drone: Montaggio ricevente e sequenza motori Opzioni
TheSkyRider
#21 Inviato : lunedì 4 gennaio 2016 11:52:00

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Non ho capito bene qual è il problema della ricevente.
Comunque se il led di coda è blu fisso, il radiocomando è collegato correttamente. Il led di coda rosso che lampeggia significa che non hai calibrato correttamente il magnetometro. Ricorda che per far funzionare il drone devi armare i motori.
fabio62
#22 Inviato : domenica 10 gennaio 2016 12:22:03

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 10/01/2016
salve a tutti sono ormai giorni che vi seguo e in base alle vostre problematiche ho risolti vari problemi sul mio drone che gia ho finito a dicembre

oggi sono riuscito a farlo volare . il problema che non ho esperienza con il telecomando ma il drone funziona
ho inserirlo il drone al pc con la porta usb ho connesso il software e ho visto che i parametri del programma davano molti numeri che variavano continuamente allora ho tenuto premuto il tasto rosso vicino alla uscita usb del drone , e ho notato che i parametri si sono stabilizzati tutti e come muovevo il drone la bussola cambiava come il livello della pendenza , fatto questo il drone era in equilibrio stabile,
nei prossimi giorni tempo permettendo lo proverò in un prato ampio
TheSkyRider
#23 Inviato : domenica 10 gennaio 2016 12:33:04

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Se non hai mai usato un multicottero di consiglio di comprare uno di questi droni...
http://www.banggood.com/...opter-RTF-p-975808.html
Sono molto meglio di un simulatore e anche se lo fai cadere (e fidati che cadrà molte volte) non si romperà nulla. Con questo drone potrai imparare a volare e imparare movimenti che non avresti mai il coraggio di provare con lo Sky Rider Drone.
Per imparare da 0 la cosa migliore da fare è comprare un drone micro size sotto i 50 euro e senza videocamera.
corr59
#24 Inviato : venerdì 5 febbraio 2016 21:10:55

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 18/12/2015
admin ha scritto:
Salve corr59, avevi richiesto radiocomando+ricevente con la cedola presente nei fascicoli?

Scusa admin ma ho letto solo ora la tua risposta, si ho inviato ben due volte la richiesta ed al momento non ho ancora ricevuto niente.
Puoi aiutarmi Grazie
Corrado
admin
#25 Inviato : lunedì 8 febbraio 2016 11:17:31
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Locazione: UK
ciao corr59, contattami via messaggio privato.

Saluti,
Admin
Utenti che sfogliano il topic
Guest
2 {0} Pagine: <12
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini