|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 16/06/2016 Messaggi: 426 Points: 1.299
|
Continuo a rimanere stupito...ora provo a mettere le foto dei dettagli di un aereo vero dicendo che l'ho fatto io e voglio vedere quanti ci cascano....sarebbe l'unico modo per me di avere foto come le tue :) Riguardo le foto, immagino le fai con una reflex o comunque non con il cellulare? Poi una curiosità da perfetto ignorante, il carbonio in diversi colori e trame è così anche nella realtà o lo fai per qualche altro motivo?
Ora ho iniziato con le cose più semplici a mettere in pratica qualcosa vista da te e Fra e con il nastro di alluminio ho fatto delle fascette per i carrelli di un aereo, grazie quindi e sono contento che tu stia continuando a condividere il tuo lavoro.
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 27/09/2016 Messaggi: 310 Points: 993
|
Grazie a te Andrea per mantenere vivo il thread altrimenti sarebbe fino a se stesso... Per quanto riguarda il carbonio mi sono attenuto a quello acquistato con le dime già pronte il colore diverso era propio così almeno dalle foto sembrerebbe.... Per quanto riguarda le foto nessun cellulare ma una semplicissima macchina digitale
|
|
Iscritto: 01/04/2016 Messaggi: 329 Points: 993 Locazione: Ferrara
|
Che lavoro superlativo, io devo ringraziare Mauri oltre che per i consigli anche per avermi insegnato (con le sue utili guide) la stesura delle decal in carbonio. Con il senno di poi mi sarei cimentato a rivestire altri particolari della mia mp4/4. Comunque sono rimasto soddisfatto della mia.....e continuo a rimaner basito per la tua realizzazione.....mamma mia quanto carbonio hai steso! E' una delizia per gli occhi!
|
|
Iscritto: 01/04/2016 Messaggi: 329 Points: 993 Locazione: Ferrara
|
AndreaR2 ha scritto:Continuo a rimanere stupito...ora provo a mettere le foto dei dettagli di un aereo vero dicendo che l'ho fatto io e voglio vedere quanti ci cascano....sarebbe l'unico modo per me di avere foto come le tue :) Riguardo le foto, immagino le fai con una reflex o comunque non con il cellulare? Poi una curiosità da perfetto ignorante, il carbonio in diversi colori e trame è così anche nella realtà o lo fai per qualche altro motivo?
Ora ho iniziato con le cose più semplici a mettere in pratica qualcosa vista da te e Fra e con il nastro di alluminio ho fatto delle fascette per i carrelli di un aereo, grazie quindi e sono contento che tu stia continuando a condividere il tuo lavoro. Andrea sono commosso nel sapere di averti dato qualche dritta...vedendo i tuoi lavori qui e dall'altra parte, posso solo che imparare da te.
|
|
Rank: Utente Avanzato Gruppi: Registered
Iscritto: 14/07/2016 Messaggi: 50 Points: 140 Locazione: monza
|
bellissimo wip, complimenti ! Un capolavoro!
|
|
|
cippolippo ha scritto:bellissimo wip, complimenti ! Un capolavoro! Grazie mille cippolippo, molto impegnativo come lavoro visto anche la dimensione della scala....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
non ho capito, ti è arrivata rotta la carrozzeria?
|
|
|
cippolippo ha scritto:non ho capito, ti è arrivata rotta la carrozzeria? la parte anteriore spezzata nel mezzo..aggiustata.
|
|
|
maurizio67 ha scritto:cippolippo ha scritto:non ho capito, ti è arrivata rotta la carrozzeria? la parte anteriore spezzata nel mezzo..aggiustata. ah ok. e dietro? Ma hai provato a chiedere la rispedizione del pezzo?
|
|
|
cippolippo ha scritto:maurizio67 ha scritto:cippolippo ha scritto:non ho capito, ti è arrivata rotta la carrozzeria? la parte anteriore spezzata nel mezzo..aggiustata. ah ok. e dietro? Ma hai provato a chiedere la rispedizione del pezzo? dietro no...comunque dovevo rifare tutto lo stesso quindi stuccare un pezzo in più o meno non è stato un problema...
|
|
|
|
|
|
|
|