|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 18/03/2016 Messaggi: 24 Points: 72
|
Ciao, sono riuscito finalmente ad assemblare il mio sky drone seguendo rigorosamente tutte le procedure e le rettifiche apportate dalla DeAgostini, però quando provo a dare tensione, la luce della ricevente non si accende e quindi non riesco a calibrare il mio drone. Mi potete aiutare, cosa posso fare ?
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
La luce sul gps si accende? I led di coda? Se colleghi il cavo usb al drone e al computer (senza avviare il programma), la luce della ricevente si accende? Hai effettuato il link? TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
No, non si accende ne la luce del gps ne quella di coda e ne la luce della ricevente. con il cavo inserito si
|
|
|
I led anteriori si accendono? In tal caso il pezzo difettoso è la scheda le posteriore, quella a cui si collegano i 4 led dei bracci motore :) TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
Ciao, se collego il drone con la usb al pc funzionano luci ed il ricevente si collega al telecomando, invece se do alimentazione con la batteria è stacco la usb non si accendono le luci posteriori il led rosso della ricevente non si accende e di conseguenza non si collega col telecomando Se il problema comunque fosse quello che dicevi prima come devo fare per contattare Deagostini per la sostituzione del pezzo? Grazie
|
|
|
Sì, il problema è quello. Manda un messaggio a questo indirizzo http://www.deagostini.it/contattiTheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
che non risponde. Sto aspettando due risposte: una da quasi un mese e una da una settimana ..... zero assoluto
|
|
|
Speriamo che non tardino nel rispondere......... Ma il ricambio e in garanzia oppure lo devo pagare ? Perché a quel punto lo ordino in edicola voi che dite ??
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Lo devono sostituire in garanzia scrivi qui a me rispondono sempre servizio.clienti@deagostini.com
|
|
|
Grazie mille già fatto ieri stesso 👍👍👍👍👍👍
|
|
|
CIAO ho sostituito il pezzo come mi hai detto con nessun risultato ........ stesso difetto. dessu76 ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Allora è la scheda dei led posteriori dove sta il cicalino
|
|
|
Cmq puoi anche telefonare 199120120
|
|
|
c'è nessuno che mi può aiutare ???
|
|
|
Buongiorno ragazzi potete darmi qualche indicazione più chiara??? muoio dalla voglia di vederlo volare, non abbiamo un modo per capire quale pezzo e difettoso??? grazie in anticipo ragazzi
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
A dessu76 controlla la batteria con un tester da elettricista o portala a farla vedere sempre da un'elettricista.
|
|
|
Ciao dona 72 la batteria e ok lo caricata con un caricabatteria professionale e la carica e buona ogni cella mi da una carica di 4.20 quindi io escluderei la batteria
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 32 Points: 96
|
Ciao, se ho capito giusto se alimenti il drone con la batteria non funziona la scheda con il cicalino e la rx se invece alimenti con il cavo usb non funzionano le luci led posteriori dei braci ? Se si mi viene da dire che il problema sta nella centralina visto che e lei che alimenta la rx e al scheda posteriore con il cicalino.
|
|
|
Ciao Gen.ar : Allora se io accendo il radiocomando e collego la batteria si accendono le luci anteriori del drone e basta quelle posteriori e la ricevente dove fare il link per configurarlo col radiocomando restano spente, invece se collego la usb al pc ed al drone si accende tutto led posteriori (rosso e blu) luci anteriori e posteriori ed il led rosso della ricevente, infatti riesco a fare il link ed a accopiare il radiocomando, però funziona solo una levetta di quelle di dx ( se non ricordo male ) e se la muovo una volta inizia un bip se la muovo ancora spegne le luci posteriori...... Solo questo riesco a fare però solo con la USB collegata...... Quindi non riesco a capire cosa possa essere aiutatemi grazie
|
|
|
[quote=ComputermanAM13]Sì, il problema è quello. Manda un messaggio a questo indirizzo http://www.deagostini.it/contatti[/quote] Ciao o allegato le foto del pezzo sostituito come mi hai detto ma il,problema rimane cosa dici ????
|
|
Guest (2)
|