|
|
 Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 01/05/2016 Messaggi: 169 Points: 525 Locazione: Desenzano
|
Buongiorno a tutti!
Ogni tanto faccio una capatina al Forum DeA per veder se ci sono novità ..
Beh ho visto che è stato aggiornato tutto il Forum con una ottima riorganizzazione, a prima vista ho visto sparire il mio diario di costruzione Stella Polare, e ho pensato che in fondo in fondo mi dovevo aspettare che prima o poi venisse cancellato, in quanto non inerente un modello De Agostini.
Ma poi leggendo bene ho visto che era stato solo ricollocato.
Bene allora , grazie al nuovo admin, Dereck, che ha avuto il buonsenso di lasciarlo, credo sia utile a molti che si accingono a costruire un nuovo modello.
Per ora saluto così, senza novità, ma se in futuro il tempo libero me lo consentirà, metterò in cantiere qualcosa.
Un caro saluto a tutti gli amici , ciao!
|
|
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Ciao Muun
Molte grazie per aver guardato il forum.
Sono felice che ti piaccia il nuovo formato.
Saluti Derek Amministratore
|
|
|
 Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 01/05/2016 Messaggi: 169 Points: 525 Locazione: Desenzano
|
Buonasera a tutti !
Il tempo corre veloce, e dal mio ultimo messaggio sono passati più di 2 anni! Pazzesco!
In ottobre compirò 62 anni, mamma mia!
Sono ancora molto impegnato nel lavoro e purtroppo tempo libero ne ho davvero poco.
avrei anche voglia di costruire qualcosa, ma il tempo del mio pensionamento, essendo lavoratore autonomo, è ancora lontano.
Nel frattempo vedo che il settore 'Navi e Velieri' è davvero fermo qui nei forum, peccato!
Ci sarebbero tanti bei modelli da costruire della DeA
Vi confesserò una cosa molto importante: è più grande la soddisfazione del vedere crescere a poco a poco la propria creatura, anche con difficoltà e maledizioni varie, che ammirare il modello finito: della serie 'non quando finisci, ma quando modelli'
Spererei di vedere almeno qualche coraggioso che posti qualcosa qui c'è troppa calma.
E chissà che fine ha fatto il mio amico Stupazzini, magari costruisce in gran segreto e non vuole più condividere niente con nessuno .. sapete .. sono tempi difficili questi!
Vedo che il mio diario è molto battuto, mi fa molto piacere dato che ho voluto descrivere tutti i passaggi di lavorazione senza segreti, sono felice che sia stato di aiuto a molti.
Beh è tutto, adesso devo andare a cercare Gebeone, chissà dove è andato a cacciarsi, forse in cambusa a scolare qualche bottiglia di birra ..
Un saluto a tutti da Captain Muun, alla prossima (spero non tra due anni e mezzo!!) ciaoooo
|
|
|
|
Guest
|