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FASE 15 – Pompa del carburante Immagine 1Recupera la parte inferiore del motore 12D e monta il coperchio anteriore 15G come mostrato. Fissa dall’interno con 1 vite “J”. Immagine 2Monta il pannello anteriore 15F sull’assieme e fissalo con 2 viti “I”. Immagine 3Recupera il gruppo motore principale e monta il blocco inferiore/pannello anteriore come mostrato. Fissa da sotto con 2 viti “I”. Immagine 4Inserisci a pressione i due tubi 15B e 15C nella pompa del carburante 15A come mostrato. Assicurati di collocarli nelle posizioni corrette. Immagine 5Assembla le due parti del condotto carburante 15D e 15E come mostrato. Possono essere montate in un solo modo. Immagine 6Inserisci a pressione i pezzi appena assemblati nella pompa del carburante. Immagine 7Inserisci a pressione il gruppo pompa carburante sul lato inferiore del motore come mostrato. Conserva con cura il motore per il momento.
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FASE 16 – Motore MGU-K (Motor Generator Unit Kinetic) Immagine 1Individua le parti del motore 16B e 16E. Immagine 2Inserisci a pressione i pezzi come mostrato. Immagine 3Inserisci a pressione il gruppo ottenuto sul lato inferiore del motore. Immagine 4Inserisci a pressione la staffa 15F nella posizione indicata. Immagine 5Monta l’alloggiamento del turbo 16A sul motore e fissalo con 1 vite “H”. Immagine 6Collega il tubo 16D ai due perni situati sul lato inferiore del motore. Immagine 7Conserva con cura i componenti per il momento.
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FASE 17 – Collettore di scarico sinistro Immagine 1Collega il tubo 17E al perno situato all’estremità del sensore di scarico 17B. Individua il collettore 17A. Immagine 2Monta il sensore sul collettore come mostrato. Immagine 3Recupera l’alloggiamento del turbo 12A conservato dalla fase 12 e inserisci a pressione il raccordo 17C nella posizione indicata. Immagine 4Recupera il motore e inserisci a pressione il gruppo del collettore di scarico come mostrato. I tre perni del collettore si inseriscono nei tre fori del motore, mentre il perno all’estremità destra si collega al foro inferiore dell’unità turbo. Immagine 5Inserisci a pressione i 5 tubi 17D sui 5 perni situati nella parte superiore del motore come mostrato. Immagine 6Collega le altre estremità dei tubi 17D ai 5 perni sulla parte superiore del sensore di scarico come mostrato. Immagine 7Conserva con cura i componenti per il momento.
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FASE 18 – Collettore di scarico destro Immagine 1Recupera il turbo 12A dalla fase 12 e l’alloggiamento di aspirazione 18E. Immagine 2Monta i pezzi come mostrato e fissali con 1 vite “A”. Immagine 3Recupera il motore e installa l’assieme, fissandolo con 1 vite “A”. Immagine 4Recupera la girante del turbo 12C conservata dalla fase 12 e collega il tubo 18G al perno come mostrato. Suggerimento: è molto più facile montare questo tubo adesso, piuttosto che nel momento indicato dalle istruzioni stampate. Immagine 5Inserisci a pressione la girante del turbo in posizione. Immagine 6Inserisci a pressione le due parti del turbo 18A e 18B come mostrato. Immagine 7Recupera i tubi 16C conservati dalla fase 16 e installa il raccordo 18F in posizione. Immagine 8Collega i tubi al motore come mostrato: il tubo corto si collega alla girante del turbo, mentre quello lungo si collega al perno situato all’estremità inferiore del blocco motore. Immagine 9Inserisci a pressione le due parti del collettore di scarico 18C e 18D. Possono essere montate in un solo modo. Immagine 10Inserisci a pressione il collettore sul lato del motore nello stesso modo utilizzato per il collettore sinistro. Immagine 11Collega l’estremità del tubo 18G alla parte anteriore del motore come mostrato. Immagine 12Collega l’estremità del tubo 17E al raccordo superiore del turbo. Conserva con cura il motore per il momento.
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FASE 19 – Impianto di scarico Immagine 1Individua le parti dello scarico 19C e 19D. Immagine 2Inserisci a pressione le due parti per assemblare il condotto di scarico. Immagine 3Monta il gruppo nella parte anteriore del motore. Assicurati che sia inclinato con la parte “a gobba” rivolta verso l’alto. Immagine 4Collega il tubo 19E come mostrato. Si collega al perno inferiore del raccordo laterale. Immagine 5Collega il tubo 19I al perno superiore del raccordo laterale. Immagine 6Collega l’estremità libera del tubo 19H al raccordo sulla testata come mostrato. Immagine 7Inserisci a pressione il raccordo 19F sul lato della scatola dell’aria. Il pezzo può essere montato in un solo modo. Immagine 8Inserisci a pressione il supporto della scatola dell’aria 19G sulla parte anteriore della scatola stessa. Immagine 9Conserva con cura tutti i componenti per il momento.
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FASE 20 – Pedali dell’acceleratore e del freno Immagine 1Monta i due alberi dei pedali 20A e 20B sul gruppo anteriore come mostrato. I due alberi sono identificabili dai piccoli linguetti rivolti verso l’esterno, vicino alla parte anteriore su entrambi i lati. Immagine 2Installa i due cilindri 20C nelle posizioni indicate. Immagine 3Inserisci le molle 20H all’interno dei cilindri. Immagine 4Assembla i pedali 20E e 20F come mostrato, fissandoli al supporto 20G con 2 viti “L” inserite dall’esterno. Immagine 5Inserisci le aste poste sul retro dei pedali all’interno delle molle 20H e monta il supporto 20G nel punto di fissaggio sul pianale. Immagine 6Posiziona la staffa di fissaggio 20D e assicurala con 1 vite “K”. Conserva con cura l’assieme per il momento.Ringraziamo roymattblack dal forum Model Space US per il diario di assemblaggio ufficiale.
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