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Fascicolo 6 L’immagine 1 mostra i componenti forniti con questo fascicolo.

Inizia montando il collettore di aspirazione destro (6K) sul lato della testata destra, immagine 2.

Monta l’assieme della testata destra sul blocco motore (6A) e fissalo con 2 viti tipo “F”, immagini 3 e 4.


Inserisci i quattro cappucci delle candele (6C) nei fori sul coperchio valvole destro, insieme ai due connettori dei cavi ad alta tensione (6D), immagine 5.

Ripeti la stessa operazione sul coperchio valvole sinistro, immagine 6.

Disponi i cavi in ordine di lunghezza come forniti in questo fascicolo. Prendi il cavo più lungo e collegalo al perno inferiore sul lato sinistro della testata destra, come in immagine 7. Collega l’altra estremità al connettore ad alta tensione, immagine 8.


Prendi il secondo cavo più lungo e collegalo al perno centrale, immagine 9, fissando l’altra estremità all’altro connettore ad alta tensione, immagine 10.


Procedendo in ordine di lunghezza, collega il cavo successivo alla candela n. 1 e relativo perno, seguito dal cavo della candela n. 2, come illustrato in immagine 11.

Gli ultimi due cavi si collegano nello stesso modo, in sequenza, come mostrato in immagine 12.

Questo completa il montaggio del fascicolo.
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Fascicolo 7 L’immagine 1 mostra i componenti forniti con questo fascicolo.

Prendi il supporto posteriore destro del cambio (7C), immagine 2, e fissalo sul lato destro della scatola del cambio (7A), immagine 3.


Inserisci a pressione i due perni del supporto superiore destro del cambio (7D) nella scatola del cambio come mostrato in immagine 4. Monta anche il supporto anteriore del cambio (7B) allo stesso modo, immagine 5.


Inserisci il tubo superiore del radiatore (7F) nel collettore di aspirazione sinistro (7E) e fissalo con 2 viti tipo “G”, immagine 6.

Inserisci le due linguette del collettore di aspirazione e montalo sul lato sinistro della testata, immagine 7.

Monta l’assieme della testata sinistra sopra il blocco motore usando 2 viti tipo “F”, immagine 8.

L’immagine 9 mostra l’assemblaggio completato di questo fascicolo.

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Fascicolo 8 L’immagine 1 mostra i componenti forniti con questo fascicolo.

Inserisci i due perni del supporto superiore sinistro del cambio (8B) nei fori della scatola del cambio (8A), come mostrato in immagine 2.

Posiziona il giunto a “U” nel canale anteriore della scatola del cambio, immagine 3. Monta quindi il carter destro del cambio sopra e fissalo con 3 viti tipo “E”, immagine 4.


Aggancia la piastra di collegamento del cambio (8B), fissandola con 3 viti tipo “E”, immagine 5.

Disponi i cavi in ordine di lunghezza come fatto nel fascicolo 6. Il procedimento di collegamento sulla testata sinistra è identico a quello visto per la testata destra.
Collega i due cavi più lunghi ai perni inferiore e centrale sul lato destro della testata sinistra, immagine 6, e fissa le altre estremità ai connettori ad alta tensione, immagine 7.


Procedendo in ordine di lunghezza, collega i restanti cavi alle candele n. 1 e n. 2 come nel fascicolo 6.
L’immagine 8 mostra l’assemblaggio completato per questo fascicolo.
 Ringraziamo markwarren dal forum US per il diario ufficiale di assemblaggio.
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