Rank: Advanced Member
Gruppi: Registered
Iscritto: 28/02/2018 Messaggi: 34 Points: 105 Locazione: barberino di mugello
|
Ciao non riesco a trovare la guida di montaggio del re dei lich di warcraft sul sito de agostini nel mio abbonamento mi potete aiutare? grazie mille
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 215 Points: 654 Locazione: Italy
|
Ciao lukadoarichimo,
Dalle FAQ:Come posso accedere alla copia digitale dei fascicoli?La copia digitale dei fascicoli è disponibile per alcune collezioni e solo se hai sottoscritto l'offerta De Agostini Premium in fase di abbonamento.
Se le copie digitali dei fascioli sono incluse nella tua offerta, puoi visionarle comodamente accedendo alla tua "Area personale".
Ricorda: puoi sfogliare online solo i magazine che ti sono già stati spediti. I numeri successivi saranno disponibili in corso d'opera.
Se dopo avere verificato nella sezione 'Area Personale' i fascicoli digitali non fossero consultabili ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti qui: https://www.deagostini.com/it/myarea/p/contact-us selezionando 'EDIZIONI DIGITALI' / 'Non riesco ad accedere alla copia digitale dei fascicoli.' e compilando il form sottostante.Cordiali saluti, Admin
|