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FASCICOLO 3:Montaggio degli indicatori anteriori e laterali
Nota iniziale: Attenzione: alcune parti ad incastro richiedono delicatezza per evitare rotture. Fai anche attenzione alle parti contrassegnate con "L" (sinistra) o "R" (destra), indicazioni presenti direttamente sul pezzo o sul telaio di supporto (sprue).
Immagine 1: Parti fornite. Avrai inoltre bisogno del pannello frontale 1A.
Immagine 2: Assembla gli indicatori anteriori unendo a pressione le parti 3H con 3J e 3I con 3K.
Immagine 3: Posiziona l’indicatore sinistro nel pannello frontale 1A.
Immagine 4: Fissalo da dietro con 1 vite KP.
Immagini 5 e 6: Ripeti lo stesso procedimento per l’indicatore destro.
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Montaggio degli indicatori laterali
Immagine 7: Posiziona la lente sinistra 3F nel punto indicato.
Immagine 8: Inserisci a pressione il riflettore 3D sul lato interno del pannello.
Immagini 9 e 10: Ripeti lo stesso procedimento sul lato destro con le parti 3G e 3E.
Immagine 11: Fascicolo completato. Conserva l’assieme finale e le parti non utilizzate in un luogo sicuro per usi futuri.          
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FASCICOLO 4:Montaggio del cofano, colonna dello sterzo, fendinebbia e griglie anteriori
Immagine 1: Tutte le parti fornite. Avrai bisogno anche delle parti inutilizzate del fascicolo 3 e dell’assemblaggio del pannello frontale.
Immagine 2: Inserisci a pressione il fermo cofano 1 (4B) nel rinforzo cofano 4A, quindi aggancia in posizione il fermo cofano 2 (4C). Vista ravvicinata dell’assemblaggio.
Immagine 3: Rinforzo cofano completato (con il gancio cerchiato).
Immagine 4: Recupera il cofano e le griglie fornite nel fascicolo 3. Posiziona le griglie sui perni di allineamento.
Immagine 5: Appoggia con attenzione il rinforzo cofano sopra le griglie senza spostarle e fissa il tutto con 10 viti TM.
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Montaggio della colonna dello sterzo
Immagine 6: Esamina le parti 4E e 4F.
Immagine 7: Assembla le due parti insieme come mostrato.
Immagine 8: Fai passare l’estremità della colonna dello sterzo (cilindrica con un lato piatto) attraverso i componenti.
Immagine 9: Fissa il giunto di collegamento alla colonna utilizzando 1 vite CM.
Immagine 10: Posiziona il volante 4D sulla colonna allineando il perno di posizionamento e fissa il tutto con 3 viti TM argentate.
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Montaggio dei fendinebbia e griglie inferiori
Immagine 11: Per ciascun fendinebbia usa le parti 4J, 4H e 4I: inserisci il riflettore 4H nel supporto 4J, quindi monta a pressione la lente 4I.
Immagine 12: Ripeti il procedimento per realizzare il secondo fendinebbia.
Immagine 13: Posiziona i fendinebbia completati sul retro del pannello frontale e fissali ciascuno con 1 vite IM.
Immagine 14: Monta la griglia inferiore sinistra 4K e fissala con 2 viti SM.
Immagine 15: Ripeti lo stesso per la griglia inferiore destra 4L, usando altre 2 viti SM.
Immagine 16: Assemblaggi finali completati per questo fascicolo.               
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FASCICOLO 5:Assemblaggio della testata e componenti motore
Immagine 1: Parti fornite.
Nota: Tutte le parti di questo fascicolo sono ad incastro. Alcune sono particolarmente delicate, quindi fai attenzione durante l’assemblaggio.
Immagine 2: Inserisci a pressione due candele 5E in una bobina di accensione 5D.
Immagine 3: Ripeti l’operazione due volte per ottenere tre assiemi totali.
Immagine 4: Inserisci gli assiemi completati nella parte superiore della testata cilindri 5C.
Immagine 5: Monta a pressione il coperchio della testata 5B sopra il gruppo precedente.
Immagine 6: Aggiungi il tappo dell’olio 5F facendo attenzione alla corretta orientazione del perno semicircolare.
Immagine 7: Assembla il tubo sfiato del basamento 5H con il filtro 5G.
Immagine 8: Inserisci l’assieme nella parte superiore della testata.
Immagine 9: Assemblaggio finale completato. La parte 5A va conservata per l’uso in una fase successiva.        Ringraziamo delboy271155 dal forum US per il diario ufficiale di assemblaggio.
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