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Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 152 Points: 465 Locazione: Italy
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FASE 3A:
Paraurti anteriore
Individua il paraurti anteriore, la griglia e i due piccoli distanziali neri – parti 3A, 3B e 2 x 3E.
Immagine 1: Inserisci la griglia all’interno del paraurti, con la scritta “Peugeot” rivolta verso l’esterno. Posiziona i due distanziali sopra i perni di fissaggio del paraurti. Si inseriscono in un solo modo.
Immagine 2: Fissa i pezzi insieme utilizzando 2 viti SM.
Immagine 3: Inserisci la staffa sinistra della griglia (parte 3C) nella sua posizione e fissala con 2 viti SM.
Immagine 4: Monta la staffa destra della griglia nello stesso modo e fissala con 2 viti SM.
Immagine 5: Individua il parafango anteriore sinistro (parte 3F) e inseriscilo nei fori di alloggiamento del paraurti anteriore. Immagine 6 mostra il pezzo montato.
Immagine 6A: Monta il parafango destro (parte 3G) nello stesso modo.








FASE 3B:
Immagine 7: Individua le parti del faro sinistro: 3H e 3I. (Il faro destro utilizza le parti 3M e 3N e si assembla allo stesso modo.) Unisci le parti inserendo la linguetta della parte 3H nella fessura sul retro inferiore della parte 3I. Assicurati che il corpo del faro (3I) sia inclinato verso l’alto rispetto alla staffa (3H). Assembla i componenti del lato destro allo stesso modo.
Immagine 8: Inserisci il riflettore cromato, parte 3J, nella parte anteriore del gruppo faro. Il perno sul retro del riflettore bloccherà insieme il faro e la staffa. Il montaggio è identico per i fari sinistro e destro.
Immagine 9: Fissa entrambi i gruppi faro insieme utilizzando 2 viti ACP sul retro.
Immagine 10: Fissa il gruppo faro sinistro nella parte superiore sinistra del paraurti e bloccalo con 2 viti SM.
Immagine 11: Inserisci il vetro del faro, parte 3K, premendolo in posizione.
Immagine 12: Monta una delle coperture “Cibie”, parte 3L, nella parte anteriore del faro.
Immagine 13: Fissa il gruppo faro destro sul lato destro del paraurti nello stesso modo, utilizzando 2 viti SM, quindi monta la lente (parte 3K) e la copertura (parte 3L).
Immagini 14 e 15: Recupera i gruppi ottici anteriori, parti 1C e 1D, dalle fasi precedenti. Monta i fari sulla parte superiore del paraurti anteriore e fissali con 1 vite AM ciascuno. Assicurati che i lati inclinati dei fari siano rivolti verso il centro del paraurti.
Conserva l’assieme in un luogo sicuro per il momento.









FASE 4:
Porta sinistra
Immagine 1: Individua le parti del finestrino 4E e 4F. Per entrambe le parti, posizionale con il lato curvo rivolto verso l’alto.
Il finestrino piccolo 4F ha due piccole scanalature lungo due lati opposti. Questi corrispondono alla parte superiore e inferiore, non ai lati verticali. Posiziona il finestrino nelle scanalature corrispondenti del telaio 4E.
Immagine 2: Posiziona il finestrino 4D sopra le parti appena assemblate. Sul lato interno del finestrino ci sono piccoli perni di posizionamento che si inseriscono nei fori corrispondenti del telaio 4E. Solleva il finestrino e il telaio e premi delicatamente i pezzi insieme, facendo attenzione a non far cadere il finestrino piccolo 4F.
Immagine 3: Fissa la copertura esterna del finestrino, parte 4G, al telaio 4E. Ci sono perni di posizionamento sui bordi della parte 4G che si inseriscono nei fori del telaio. Fissa i pezzi con 2 viti NP. Non serrare eccessivamente le viti.
Immagine 4: Posiziona il pannello principale della porta, parte 4A, a faccia in giù su una superficie morbida e inserisci il gruppo finestrino infilando il bordo superiore sotto il bordo metallico nella parte superiore interna del telaio della porta. Il bordo inferiore del finestrino ha due linguette di fissaggio che devono adattarsi ai perni filettati all’interno della porta.
Immagine 5: Fissa il finestrino in posizione utilizzando 2 viti SM nei perni inferiori. Non serrare eccessivamente le viti.
Immagine 6: Mostra il finestrino montato correttamente.
Immagine 7: Rimuovi la pellicola protettiva dallo specchio, parte 4C, e premilo all’interno del corpo dello specchietto, parte 4B.
Conserva questi componenti assemblati in un luogo sicuro per il momento.








FASE 5A:
Carter del cambio
Immagini 1 e 2: Individua le parti del carter del cambio: 5A, 5B e 5C. Assembla i pezzi come mostrato nell’immagine 2 e fissali utilizzando 2 viti AM.
Immagini 3 e 4: Individua le parti del semiasse sinistro: 5H, 5J e 5K. Assembla i pezzi come mostrato nell’immagine 4 e fissali con 1 vite AP.
Immagine 5: Inserisci il soffietto in gomma, parte 5L, sull’assieme del semiasse e fissalo con 1 vite RP al centro del soffietto. NOTA: Le istruzioni stampate riportano erroneamente questa vite come PR.






FASE 5B:
Immagine 6: Fissa l’assieme al lato sinistro del carter del cambio, parte 5D. Il pezzo è contrassegnato con la lettera “L” all’interno. Fissa il tutto con 2 viti AP. I pezzi si incastrano solo in un modo.
Immagine 7: Ripeti l’assemblaggio del semiasse per il lato destro utilizzando le parti 5I, 5J, 5K e 5L, 1 vite AP e 1 vite RP. Fissa l’assieme al lato destro del carter del cambio, parte 5E. Anche questo pezzo è contrassegnato con la lettera “R” all’interno. Fissa con 2 viti AP. I pezzi si incastrano solo in un modo.
Immagine 8: Recupera l’assieme del carter del cambio (immagini 1 e 2) e collegalo all’assieme destro appena realizzato.
Immagine 9: Fissa l’assieme sinistro del cambio e bloccalo con 2 viti AM.
Immagine 10: Monta la staffa di supporto, parte 5F, all’estremità dell’assieme. Si inserisce in un solo verso, ma assicurati di montarla con l’orientamento corretto.
Immagine 11: Fissa la piastra di arresto del semiasse, parte 5G, nella sua posizione e fissala con 4 viti BM.
Conserva questi assemblaggi in un luogo sicuro per il momento.






Ringraziamo roymattblack dal forum Model Space US per il diario di assemblaggio ufficiale.
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