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Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 152 Points: 465 Locazione: Italy
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FASE 1:
Cofano e gruppi ottici anteriori
Individua il cofano e il distintivo, parti 1A e 1B. Inserisci il distintivo nella parte anteriore centrale del cofano. Il distintivo può essere montato in un solo modo, quindi non è possibile inserirlo al contrario.
Individua le calotte dei fari e le coperture trasparenti, parti 1C, 1D, 1E e 1F. Queste parti sono speculari e contrassegnate con “L” (sinistra) e “R” (destra).
Inserisci le coperture trasparenti nelle rispettive calotte dei fari. Non è possibile montarle nel modo sbagliato grazie alla forma unica di ciascun pezzo.
Conserva in un luogo sicuro il cofano e i gruppi ottici fino a un uso successivo.







FASE 2:
Ruota anteriore, disco freno e volante
Individua la ruota e il pneumatico, parti 2A e 2B. Immergi il pneumatico in acqua calda (non bollente) per circa 30 secondi. Asciuga bene il pneumatico, sia all’interno che all’esterno, quindi posizionalo sopra la ruota su una superficie stabile. Premi verso il basso per fissare il pneumatico alla ruota. Il montaggio del pneumatico risulterà abbastanza semplice.
Individua le parti del disco freno: 2C, 2D e 2E. Inserisci il mozzo del disco (parte 2C) nella prima parte del disco (2D), assicurandoti che il bordo scanalato del disco sia rivolto verso l’alto. Premi la parte esterna del disco (2E) sull’assemblaggio. Si incastra in una sola posizione.
Individua il volante e la colonna dello sterzo, parti 2F e 2G. Fissa il volante all’estremità della colonna, tenendo presente che i pezzi hanno un innesto a forma di “D”, quindi possono essere assemblati in un solo modo. Fissa i pezzi con 1 vite BM al centro del volante.
Conserva tutte queste parti in un luogo sicuro per il momento.












Ringraziamo roymattblack dal forum Model Space US per il diario di assemblaggio ufficiale.
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