Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Deagostini Admin Opzioni
admin
#1 Inviato : mercoledì 14 febbraio 2024 21:34:08
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Ciao a tutti,

Mi chiamo Derek e sono l'amministratore del forum Deagostini.

Lavorerò insieme al team di supporto del forum del Regno Unito, per assistere Francesco, l'amministratore italiano, nel fornirti la migliore esperienza possibile del mondo del modello Deagostini/Fanhome.

Ci vorrà del tempo, ma ti vogliamo con noi per questa esperienza e il tuo contributo non potrà che renderla migliore per tutti.

Saluti Derek
admin
#2 Inviato : martedì 19 marzo 2024 16:42:10
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Buona giornata a tutti.

Come detto prima, sono qui per aiutare Francesco a darti una migliore esperienza sul forum. Vedrai che ho riorganizzato i titoli principali e cambiato l'ordine in cui appaiono. Aggiungerò altri argomenti e punti di accesso per tutti voi per aggiungere le vostre esperienze man mano che progrediamo. Il mio italiano è pessimo, quindi uso Google Translate e quindi mi scuso se la traduzione non è molto accurata.

Saluti Derek (Admin)
admin
#3 Inviato : martedì 26 marzo 2024 15:49:03
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Ciao tutti,

ho completato l'aggiornamento per le sezioni Auto e Auto di F1 del forum.

Spero che ora sia più facile da usare, dato che ho aggiunto un nuovo subforum per ogni modello. Ho anche aggiunto un'area su entrambe le categorie per pubblicare le build di qualsiasi altro kit che si desidera visualizzare.

Mi scuso se il mio italiano è sbagliato, devo usare Google Translate.

Altri aggiornamenti in arrivo.

Saluti Derek (Admin)
admin
#4 Inviato : lunedì 1 aprile 2024 17:02:24
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Ciao a tutti,
Ora ho aggiornato tutto il modello categories e ne ho aggiunti di nuovi, devo ancora passare attraverso la build finita e le aree di domande / suggerimenti.

Dato che questo è il vostro forum, sono aperto a suggerimenti per altri argomenti aggiuntivi. Se avete qualche idea, non esitate a inviarmi un messaggio privato all'indirizzo Admin.

Derek.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini