Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Guanto dell'Infinito: Uscite 3 e 4 Opzioni
Admin_ITA
#1 Inviato : lunedì 9 gennaio 2023 17:00:17
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Messaggi: 98
Points: 300
Locazione: Italy
DIARIO UFFICIALE DI COSTRUZIONE
IL GUANTO DELL'INFINITO: USCITE 3 E 4


Un augurio di felice 2023 a tutti coloro che ci seguono, proseguiamo l'assemblaggio del nostro Guanto dell'Infinito con le uscite 3 e 4.

I componenti forniti con il terzo fascicolo ci permetteranno di assemblare il gruppo della Gemma del Tempo, su cui avevamo già lavorato nelle uscite precedenti. Questa gemma, di colore verde, è quella che è stata custodita dal Dottor Strange e che si trova in corrispondenza del pollice del Guanto dell'Infinito.



Partiamo con l'inserimento della scheda elettronica 03 all'interno della parte contrassegnato come C03. I due componenti andranno uniti mediante due viti 01 da serrare all'interno dei due fori contrassegnati dalle frecce.



Dopo avere installato la scheda elettronica dovremo installare le due molle 01, fornite in questo fascicolo, sempre sul pezzo C03, sui perni indicati dalle frecce.




Una volta eseguito questo passo dovrete preparare la parte frontale B03 e A10 e unirle con la struttura della parte C03, quindi fissare insieme le due parti sempre mediante tre viti 01 nei fori indicati dalle frecce.




Ora andremo a installare i due componenti D03 sul gruppo della gemma, sempre con quattro viti 01 che andranno serrate nei fori corrispondenti, di nuovo evidenziati dalle frecce.




Proseguiamo con l'inserimento delle tre batterie LR41 all'interno del portabatterie, rispettando la polarità indicata sulla scheda elettronica.



Andiamo ad unire i pezzi A11 e A12 e il gruppo della Gemma del Tempo con essi, serrando rispettivamente 3 e 5 viti 01 nei fori indicati dalle frecce. Dopo aver verificato il funzionamento del LED e del pulsante di accensione potrete chiudere il portabatterie con la parte D01 e una vite 01.




Abbiamo concluso la terza fase di assemblaggio e possiamo provare la nostra gemma assemblata.



Adesso proseguiamo l'assemblaggio con il Fascicolo 04.



Innanzitutto sarà necessario recuperare il gruppo del guanto su cui abbiamo lavorato nel corso del Fascicolo 02, quindi dovremo installare le piastre decorative A07 e A08 nelle posizioni mostrate dalle frecce. Mantenendole in posizione sarà necessario capovolgere il guanto e fissare le due piastre con tre viti ciascuna, da serrare all'interno dei fori indicati dalle frecce.




Ora andremo a installare le piastre A05 e A06, come nello step precedente. Anche queste ultime andranno fissate con due viti 01 ciascuna.




Quindi concludiamo questo step installando e fissando anche la piastra A09, anch'essa da fissare con due viti 01.




Nell'ultima fase di assemblaggio per questo fascicolo dovremo lavorare sul gruppo della Gemma della Mente, che consiste nella parte C02, la gemma B02 e le due molle 01, tutte fornite nell'uscita 2, insieme alla parte A04 fornita in questa uscita. Iniziamo a posizionare le due molle 01 sui perni indicati dalle frecce.



Uniamo la parte A04 con il gruppo della gemma (esse possono essere accoppiate orientandole in un solo modo) e fissando insieme le due parti mediante quattro viti 01.



Il risultato finale di questa fase di assemblaggio è il seguente, e come in precedenza potrete provare la vostra gemma:



Qui infine possiamo vedere la nostra Gemma della Mente sul dorso del Guanto dell'Infinito:



Abbiamo concluso le fasi di assemblaggio per le uscite 03 e 04; come sempre resto a vostra disposizione per ogni domanda, chiarimento o curiosità in merito all'assemblaggio.

Un caro saluto a tutti e alla prossima!
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini