|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: New Members, Unapproved Iscritto: 30/06/2022 Messaggi: 3 Points: 9 Locazione: italia
|
Buongiorno, ho acquistato nel 2020 il modello completo della automobile in oggetto Ho fatto nel frattempo un trasloco (giugno 2020) e quando sono riuscito a sistemarmi ho aperto lo scatolone e ricontrollato il contenuto accorgendomi che purtroppo non sono presenti nel Kit i numeri 18, 19, 20, 25, 26 e 27 ma sono presenti invece diversi numeri doppi tra cui il 35, 36,37,38, 39, 40, 48, 49, 50 51, 52, 53, 54 e 68 E' ormai dal 18 dicembre 2021 che cerco di risolvere il mio problema scrivendo alla mail modelspace@deagostini.itChiedo cortesemente se ancora disponibili i numeri mancanti nel Kit completo (altrimenti da buttare) restituendovi i numeri che sono risultati invece doppi Cordiali saluti Pietro Luigi Bassini
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 114 Points: 348 Locazione: Italy
|
Salve Pietro, Contattami privatamente fornendo i dati dell'abbonamento (nome, cognome, indirizzo completo di spedizione e se lo hai ancora il codice cliente del vecchio abbonamento), provvederò io a girare la segnalazione ai colleghi del customer service così da cercare di trovare una soluzione.
Cordiali saluti, Admin
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: New Members, Unapproved Iscritto: 30/06/2022 Messaggi: 3 Points: 9 Locazione: italia
|
Admin_ITA ha scritto:Salve Pietro, Contattami privatamente fornendo i dati dell'abbonamento (nome, cognome, indirizzo completo di spedizione e se lo hai ancora il codice cliente del vecchio abbonamento), provvederò io a girare la segnalazione ai colleghi del customer service così da cercare di trovare una soluzione.
Cordiali saluti, Admin Grazie!!!!!!
|
|
|
Buonasera, avrei voluto contattarVi per dire che il tutto si era risolto ma sto perdendo le speranze... Questo è l'ultimo messaggio ricevuto dal Vs Customer Care(?)il 28 ottobre 2022
"Suo numero cliente: 113417 Suo numero d'ordine: 400006731
Gentilissima Signora
Ci scusiamo per il ritardo e qualsiasi inconveniente.
La informamiamo che entro 4-6 settimane vi invieremo un'e-mail con le informazioni sulla spedizione dei vostri pacchi.
Attualmente siamo in attesa di ricevere lo stock dei vostri prodotti.
Grazie per la sua gentile comprensione e pazienza.
Cordiali saluti Il Team ModelSpace
Maria Beatriz Meza"
E' oramai trascorso un anno dal primo messaggio che ho inviato... quanto tempo ancora devo attendere prima di perdere oltre alle speranze anche la pazienza??? Scusate lo sfogo ma è scandaloso.... Pietro Luigi Bassini
|
|
Guest
|