Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

FordGT40 di ModelSpace Opzioni
fede173
#1 Inviato : domenica 24 luglio 2022 12:48:11

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: New Members, Unapproved

Iscritto: 24/07/2022
Messaggi: 3
Points: 12
Locazione: Rimini
Buongiorno, scrivo in quanto volevo sapere se qualche utente o moderatore ha qualche notizie in merito alla collezione FordGt40, iniziata con ModelSpace a Marzo 2020 e ora la stessa ModelSpace è stata assorbita da Deagostini dai primi mesi del 2022.

L'ultima consegna da parte di modelspace è avvenuta poco dopo capodanno (befana 2022), ed era il pack19 su 24 totali.

Dal momento in cui deagostini ha assorbito modelspace non ho avuto più notizie fino ad aprile, li ho contattati io e questa interruzione a detta loro era perchè necessitavano di un controllo dei dati della carta di credito. Fatto il controllo pensavo fosse tutto ok e le spedizioni sarebbero ripartite.
Ma non è stato così.
In seguito ad un mio ennesimo sollecito di informazioni non ho avuto alcuna risposta in merito.

A maggio 2022 mi vedo recapitare a casa una busta contenente una lettere dove mi chiedeva deagostini se accettavo di ricevere tutti i pack restanti ( dal 20 al 24) in un'unica spedizione, con lo sconto del 20%.

Ho accettato rispondendo al loro indirizzo mail come richiesto dalla lettera cartacea.

Ma ad ora tutto tace e nessuno sa qualcosa.

Chiedo info qui sul forum perchè ho davvero paura di non terminarla mai più per come stanno andando le cose....

Un saluto a tutti!!
Admin_ITA
#2 Inviato : martedì 30 agosto 2022 16:06:04
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Messaggi: 94
Points: 288
Locazione: Italy
Ciao fede173 e benvenuto.
Mi potresti inviare un messaggio privato contenente le informazioni sul tuo abbonamento?
(nome e cognome dell'intestatario, indirizzo di spedizione, codice cliente)
Se avessi anche la possibilità di effettuare uno screenshot della mail inviata sarebbe perfetto.

Resto in attesa di una tua risposta così da permettermi di girare la tua segnalazione al nostro customer service.

Cordiali saluti,
Admin
fede173
#3 Inviato : mercoledì 31 agosto 2022 15:33:16

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: New Members, Unapproved

Iscritto: 24/07/2022
Messaggi: 3
Points: 12
Locazione: Rimini
come si allega un file?
Admin_ITA
#4 Inviato : mercoledì 5 ottobre 2022 10:41:48
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Messaggi: 94
Points: 288
Locazione: Italy
Ciao fede173, puoi inviarmi un messaggio privato da qui: https://forum.deagostini.it/default.aspx?g=pmessage&u=16952, se invece vuoi inviarmi lo screenshot puoi farlo via mail all'indirizzo modelspaceitforum@yahoo.it

Cordiali saluti,
Admin
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini