Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Invio diifettoso, nessuna risposta dall'assistenza clienti da 9 mesi Opzioni
Simonone
#1 Inviato : sabato 9 gennaio 2021 06:48:50

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 09/01/2021
Messaggi: 2
Points: 6
Buongiorno a tutti, spero che qui l'admin sappia aiutarmi, perchè il servizio clienti mi ignora.
Ho completato l'acquisto di tutto il kit Porsche 911, e durante la costruzione, nello scorso marzo, ho riscontrato che la carrozzeria (numero 57) aveva un grave problema di verniciatura.
Ho inviato una email di richiesta di sostituzione, corredata dalle foto del difetto, ma ad ora non sono riuscito ad ottenere la sostituzione del pezzo, quindi sono bloccato.
Periodicamente, ogni 2 o 3 mesi, mando una nuova richiesta, ho anche richiesto di acquistare il pezzo, pensando che magari, trattandosi di un pezzo grosso, deagostini non volesse sobbarcarsi il costo del ricambio. Niente, ogni volta mi arriva un messaggio automatico che dice che entro 4 settimane mi verrà spedito il pezzo, ma non ricevo mai niente.
Mi sembra molto strano perchè in altri casi, con tutti i kit di deagostini che ho costruito e che sto costruendo (ford mustang, ford GT40, supercar, e la porsche stessa in un altro caso) ho sempre avuto la sostituzione dei pezzi difettosi e/o l'invio degli arretrati che ordinavo.
Spero che qui qualcuno mi sappia aiutare, in modo da non aver buttato via oltre 1200 € (sì, perchè tra le altre cose ho dovuto ricomprare i primi 15 numeri, perchè in corso d'opera la mia carta di credito è scaduta, e non c'è stato modo di aggiornare la scadenza della nuova carta: mi è toccato stipulare un nuovo abbonamento con la nuova carta e ricomprare tutti i numeri già ricevuti)
Admin_ITA
#2 Inviato : mercoledì 13 gennaio 2021 17:51:13
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Messaggi: 98
Points: 300
Locazione: Italy
Salve Simonone, mi dispiace per il problema che hai descritto.
Sarò felice di aiutarti a risolverlo: inviami un messaggio privato con i dati del tuo abbonamento e i tuoi estremi (nome, cognome, indirizzo, numero di ordine e codice cliente) così da permettermi di girare la segnalazione al nostro servizio clienti.
P.S. Se hai anche la foto del difetto invia anche quella ^_^

Cordiali saluti,
Admin
Simonone
#3 Inviato : giovedì 4 febbraio 2021 10:43:50

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 09/01/2021
Messaggi: 2
Points: 6
Grazie, ho scritto in privato. Purtroppo non riesco ad allegare la foto
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini