|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 01/02/2016 Messaggi: 40 Points: 120 Locazione: Italy
|
Ciao amico mio, la vernice è opaca ma le foto le ho scattate appena dopo l'applicazione... oggi appena posso rifaccio le foto alla luce del giorno, senza lampada, e ti do meglio l'idea del risultato ottenuto . Ciao caro Un'abbraccio
|
|
|
Ecco le foto con esposizione della luce naturale... Che ne pensi in generale dell'ultima foto in cui si vedono i vari colori che compongono la nave nel suo complesso? File allegato(i): geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Un po di avanzamento.... File allegato(i): geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Ora rende meglio... File allegato(i): geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 26/09/2015 Messaggi: 172 Points: 534
|
Amico geobordan stai facendo un ottimo lavoro,preciso e pulito,continua cosi'. Ciao Stupazzini
|
|
|
Amico mio, come ti sembra il recupero dello scafo nel suo complesso? Il colore più scuro che ho ottenuto, nel suo complesso considerando le colorazioni del resto dello scafo lo ritieni opportuno? Un'abbraccio
|
|
Iscritto: 26/09/2015 Messaggi: 172 Points: 534
|
Amico geobordan la colorazione della pavimentazione del ponte è a mio parere leggermente scura tuttavia risulta uniforme e ben eseguita inoltre la sua colorazione è assolutamente indipendente dalla colorazione esterna dello scafo e pertanto non esiste nessuna incoerenza di tipo cromatico. Ciao Stupazzini
|
|
|
Amico Stupazzini sono del tuo stesso avviso in merito alla colorazione leggermente scura ma adesso non posso far altro che tenerla cosi... Ad ogni buon modo ti risulta verosimile una colorazione del ponte cosi come la sto' proponendo, se paragonata a quelle di navi dell'epoca?
|
|
|
Qualche aggiornamento ... File allegato(i): geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Un'altro piccolo passo... geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Buonasera e buon anno nuovo a tutti, posto un po di foto dei miei lenti avanzamenti... Un abbraccio Daniele geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Iscritto: 01/05/2016 Messaggi: 166 Points: 516 Locazione: Desenzano
|
COMPLIMENTI A GEOBORDAN !!!
E' sempre un piacere vedere i modelli ben costruiti.
E questa Sovereign sta venendo davvero molto bene, i ponti, lo scafo, gli elementi della nave decorati molto bene, bravo Geobordan, il lavoro è ancora tanto da fare, ma stai procedendo alla grande.
Meno male che anche Geobordan posta avanzamenti, altrimenti questo Forum è un pò troppo tranquillo, bene !!
Un caro saluto da Muun, ciao!!
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 08/08/2015 Messaggi: 1 Points: 3 Locazione: Magenta
|
Veramente bella sto pensando di comprarla anchio ti sei trovato bene? Un saluta Patrick
|
|
Guest (2)
|