Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Problemi con R2D2 Opzioni
miky
#1 Inviato : sabato 1 febbraio 2020 14:08:55

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 01/02/2020
Messaggi: 1
Points: 3
Buongiorno
Oggi ho acceso il droide, ho fatto la procedura con il cavo d'alimentazione come da procedura,alla successiva accensione il droide non emetteva nessun suono e la cupola non girava, va avanti e dopo un po il led frontale e rosso, dopo qualche secondo,funziona in parte non emette nessun suono, cosa potrebbe essere successo, premetto che ho controllatu tutti i cablaggi
fabrymac
#2 Inviato : giovedì 6 febbraio 2020 16:55:26

Rank: Utente


Gruppi: Registered

Iscritto: 09/01/2018
Messaggi: 20
Points: 63
Locazione: Santarcangelo di Romagna (RN)
Se sei sicuro di aver controllato tutti i cavi non resta che la scheda MCU difettosa. Nel caso ti conviene richiedere l'arretrato del numero 94, smontare R2 e sostituire la scheda, verificando di nuovo tutti i cavi...
Sergio_Galgani
#3 Inviato : martedì 23 giugno 2020 10:49:25

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 23/06/2020
Messaggi: 3
Points: 9
miky ha scritto:
Buongiorno
Oggi ho acceso il droide, ho fatto la procedura con il cavo d'alimentazione come da procedura,alla successiva accensione il droide non emetteva nessun suono e la cupola non girava, va avanti e dopo un po il led frontale e rosso, dopo qualche secondo,funziona in parte non emette nessun suono, cosa potrebbe essere successo, premetto che ho controllatu tutti i cablaggi


Ciao ho esattamente lo stesso problema, ho ricontrollato tutti i cablaggi ed è tutto corretto, tu come hai risolto?
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini