|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 23/05/2020 Messaggi: 2 Points: 6 Locazione: Roma
|
Durante il test degli arti superiori la spalla sinistra (ID 20) non si muove. Ho provato a sostituire il servomotore per ben due volte, smontando il braccio, reimpostando gli ID e controllando tutti i collegamenti dei servocavi, ma quando ho effettuato il test è uscito del fumo. A cosa può essere dovuto? Gli altri due servomotori (gomito e la spalla interna) funzionano. Dipende forse dalla scheda madre?
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 114 Points: 348 Locazione: Italy
|
Ciao Fabio, in attesa della risposta dell'assistenza tecnica ti suggerirei intanto di ordinare una nuova mainboard così da avere una riprova sul problema che hai segnalato.
Cordiali saluti, Admin
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 23/05/2020 Messaggi: 2 Points: 6 Locazione: Roma
|
Grazie Admin per la risposta,
a chi devo rivolgermi per ordinare e/o richiedere l'invio di una nuova Mainboard così da avere una riprova sul problema che ho segnalato?
Potreste gentilmente indicarmi l'indirizzo e.m@il a cui fare richiesta di una nuova Mainboard, e di due nuovi Servomotori per sostituirli?
Ed anche l'e.m@il dell'Assistenza Tecnica Roby?
Oppure il Link online, a cui va fatta la richiesta?
Grazie davvero.
Fabio.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 114 Points: 348 Locazione: Italy
|
Ciao Fabio, per la richiesta della mainboard invia una mail a modelspace@deagostini.it specificando nel dettaglio i tuoi problemi, il fascicolo necessario e i tuoi dati (+ quelli di spedizione). Per le domande tecniche scrivi pure qui, provvederò io a girarle all'assistenza tecnica. Cordiali saluti, Admin
|
|
Guest
|