Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

R2D2 non si avvia Opzioni
r2d2action
#1 Inviato : domenica 26 aprile 2020 14:57:11

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 21/04/2020
Messaggi: 3
Points: 9
Ciao,sono newbie qui , r2d2 non si avvia in modo corretto , sto usando batterie 18650 melchioni 2000 mah , le uniche batterie 18650 che ho.Nella fase di boot , va avanti un po', gira la testa a destra , a sinistra poi si posiziona al centro e la luce anteriore lampeggia blu continuamente ,premendo i tasti non fa niente , potete aiutarmi , grazie 🙂.
Admin_ITA
#2 Inviato : martedì 5 maggio 2020 13:55:04
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Messaggi: 98
Points: 300
Locazione: Italy
Ciao r2d2action,
Ho girato la tua segnalazione al nostro servizio di assistenza tecnica.
Ti farò avere la loro risposta appena possibile :)

Cordiali saluti,
Admin
Admin_ITA
#3 Inviato : mercoledì 6 maggio 2020 11:05:26
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Messaggi: 98
Points: 300
Locazione: Italy
Ciao di nuovo r2d2action, ecco la risposta dell'assistenza tecnica:

Da quello che riferisci non sembra un problema di alimentazione e le batterie sembrano OK.
Dovresti ricontrollare il cablaggio e i collegamenti dalla scheda pulsanti frontale alla MCU (la scheda fornita con il numero 94) e provare a connetterti via wifi in modalità diretta (se la luce posteriore della cupola è gialla) per verificare che i controlli wireless funzionino, sarebbe un'ulteriore prova che il problema sia nella pulsantiera.

Cordiali saluti,
Admin.
r2d2action
#4 Inviato : venerdì 8 maggio 2020 19:30:00

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 21/04/2020
Messaggi: 3
Points: 9
Preciso che nel boot la luce anteriore lampeggia veloce viola , non si riesce a collegare con l' app , il tasto wireless non funziona e a parte la luce frontale si accende e poi si spegne subito solo il display rettangolare a matrice. Ho controllato i cavi anche quello della switch board e con i fascicoli i colori dei connettori che sono ben inseriti.Quali altri controlli posso fare ?
r2d2action
#5 Inviato : sabato 9 maggio 2020 11:24:23

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 21/04/2020
Messaggi: 3
Points: 9
Ciao , ho notato che il connettore C-IN inserito sulla MCU ha 10 poli ma in effetti i cavi sono 8 , e' normale ?
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini