Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

R2D2 non si avvia Opzioni
r2d2action
#1 Inviato : domenica 26 aprile 2020 14:57:11

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 21/04/2020
Ciao,sono newbie qui , r2d2 non si avvia in modo corretto , sto usando batterie 18650 melchioni 2000 mah , le uniche batterie 18650 che ho.Nella fase di boot , va avanti un po', gira la testa a destra , a sinistra poi si posiziona al centro e la luce anteriore lampeggia blu continuamente ,premendo i tasti non fa niente , potete aiutarmi , grazie 🙂.
Admin_ITA
#2 Inviato : martedì 5 maggio 2020 13:55:04
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Locazione: Italy
Ciao r2d2action,
Ho girato la tua segnalazione al nostro servizio di assistenza tecnica.
Ti farò avere la loro risposta appena possibile :)

Cordiali saluti,
Admin
Admin_ITA
#3 Inviato : mercoledì 6 maggio 2020 11:05:26
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Locazione: Italy
Ciao di nuovo r2d2action, ecco la risposta dell'assistenza tecnica:

Da quello che riferisci non sembra un problema di alimentazione e le batterie sembrano OK.
Dovresti ricontrollare il cablaggio e i collegamenti dalla scheda pulsanti frontale alla MCU (la scheda fornita con il numero 94) e provare a connetterti via wifi in modalità diretta (se la luce posteriore della cupola è gialla) per verificare che i controlli wireless funzionino, sarebbe un'ulteriore prova che il problema sia nella pulsantiera.

Cordiali saluti,
Admin.
r2d2action
#4 Inviato : venerdì 8 maggio 2020 19:30:00

Preciso che nel boot la luce anteriore lampeggia veloce viola , non si riesce a collegare con l' app , il tasto wireless non funziona e a parte la luce frontale si accende e poi si spegne subito solo il display rettangolare a matrice. Ho controllato i cavi anche quello della switch board e con i fascicoli i colori dei connettori che sono ben inseriti.Quali altri controlli posso fare ?
r2d2action
#5 Inviato : sabato 9 maggio 2020 11:24:23

Ciao , ho notato che il connettore C-IN inserito sulla MCU ha 10 poli ma in effetti i cavi sono 8 , e' normale ?
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini