|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 24/04/2020 Messaggi: 1 Points: 3
|
Salve, come da titolo ho due problemi con R2D2. Il primo problema riguarda la mobilità del modello, ovvero, non funziona la gamba sinistra... L'ho smontato, rimontato e nulla... Ho notato che nella destra c'è una leggera luce soffusa al suo interno, cosa non presente nell'altra. Ho già controllato tutto e non va.
Il secondo riguarda la connessione in Locale, dopo aver seguito le varie istruzioni ho posto il QR davanti la camera ma non lo legge. Andando a vedere la camera del modello ho visto che la qualità grafica è molto bassa, con colori falsati e puntinata. Sempre controllati tutte le connessioni ma nulla.
Grazie mille per le possibili soluzioni!
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 114 Points: 348 Locazione: Italy
|
Ciao Mooladin, Ho girato la tua segnalazione al nostro servizio di assistenza tecnica. Ti farò avere la loro risposta appena possibile :)
Cordiali saluti, Admin
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 114 Points: 348 Locazione: Italy
|
Salve Mooladin, ecco la risposta dell'assistenza tecnica:
La luce soffusa di cui parli è un led blu che indica se il motore riceve o meno l’alimentazione. Se non si accende significa che il motore non è alimentato. Le ragioni, il più delle volte, dipendono da problemi di cablaggio e contatto dei connettori. Se il motore andava nella fase di test, dovrebbe andare anche ora. Dovresti a questo punto riaprire la gamba e verificare il cablaggio che arriva alla caviglia. Ed eventualmente ritestare il motore.
Ti suggeriamo di scegliere la modalità di “connessione diretta” rispetto a quella locale. In prima battuta dovresti provare a connetterti seguendo le istruzioni della guida allegata all’uscita 100 relative alla modalità DIRETTA e vedere i risultati.
Cordiali saluti, Admin
|
|
Guest
|