|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 14/01/2018 Messaggi: 3 Points: 9 Locazione: italia
|
controllato due volte il collegamenti , rimane muto.
|
|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 09/03/2017 Messaggi: 13 Points: 39
|
Anche a me. Tutti collegamenti ok. Ma non emette alcun suono.
|
|
Iscritto: 20/02/2020 Messaggi: 2 Points: 6 Locazione: roma
|
Buongiorno ragazzi il mio invece parla si collega via app ma non si muove e non gira la testa. il vostro cammina?
|
|
Iscritto: 05/03/2020 Messaggi: 2 Points: 9 Locazione: Milano
|
Buongiorno, anche il mio come quello di Marco parla si collega via app ma non si muove e non gira la testa. Cosa si fa?
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 114 Points: 348 Locazione: Italy
|
@roby_cr e massyl68, vi giro il messaggio dell'assistenza tecnica: Se i cablaggi sono corretti e i connettori integri ci sono due possibilità: un guasto dello speaker o della scheda MCU. Per sicurezza però verificate di non avere impostato l'opzione "mute" all'interno dell'app.
Cordiali saluti, Admin
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 114 Points: 348 Locazione: Italy
|
Dinamiko ha scritto:Buongiorno, anche il mio come quello di Marco parla si collega via app ma non si muove e non gira la testa. Cosa si fa? Ciao, ti giro la risposta dell'assistenza tecnica: Verifica i collegamenti alla scheda MCU. Verifica se i led blu all’interno dei due piedi esterni si accendono, se si vul dire che l’alimentazione arriva ai motori nei piedi, se no significa che non arriva corrente e quindi che quasi sicuramente i cablaggi sono errati. Per sicurezza verifica anche che i vari connettori siano inseriti nel verso giusto, vedi box ATTENZIONE a pagina G del fascicolo 97.Cordiali saluti, Admin
|
|
Guest
|