Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

R2-d2 muto Opzioni
roby_cr
#1 Inviato : martedì 11 febbraio 2020 11:18:18

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 14/01/2018
Messaggi: 3
Points: 9
Locazione: italia
controllato due volte il collegamenti , rimane muto.
massyl68
#2 Inviato : sabato 22 febbraio 2020 13:12:33

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 09/03/2017
Messaggi: 13
Points: 39
Anche a me. Tutti collegamenti ok. Ma non emette alcun suono.
SACCONATINI
#3 Inviato : giovedì 27 febbraio 2020 14:08:23

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 20/02/2020
Messaggi: 2
Points: 6
Locazione: roma
Buongiorno ragazzi il mio invece parla si collega via app ma non si muove e non gira la testa. il vostro cammina?
Dinamiko
#4 Inviato : giovedì 5 marzo 2020 22:28:48

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 05/03/2020
Messaggi: 2
Points: 9
Locazione: Milano
Buongiorno, anche il mio come quello di Marco parla si collega via app ma non si muove e non gira la testa. Cosa si fa?
Admin_ITA
#5 Inviato : martedì 21 aprile 2020 14:45:44
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Messaggi: 114
Points: 348
Locazione: Italy
@roby_cr e massyl68, vi giro il messaggio dell'assistenza tecnica:
Se i cablaggi sono corretti e i connettori integri ci sono due possibilità: un guasto dello speaker o della scheda MCU. Per sicurezza però verificate di non avere impostato l'opzione "mute" all'interno dell'app.

Cordiali saluti,
Admin
Admin_ITA
#6 Inviato : martedì 21 aprile 2020 15:17:56
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Messaggi: 114
Points: 348
Locazione: Italy
Dinamiko ha scritto:
Buongiorno, anche il mio come quello di Marco parla si collega via app ma non si muove e non gira la testa. Cosa si fa?


Ciao, ti giro la risposta dell'assistenza tecnica:
Verifica i collegamenti alla scheda MCU. Verifica se i led blu all’interno dei due piedi esterni si accendono, se si vul dire che l’alimentazione arriva ai motori nei piedi, se no significa che non arriva corrente e quindi che quasi sicuramente i cablaggi sono errati.
Per sicurezza verifica anche che i vari connettori siano inseriti nel verso giusto, vedi box ATTENZIONE a pagina G del fascicolo 97.


Cordiali saluti,
Admin
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini