|  | 
	
	
			
			
    | 
 Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
 Iscritto: 14/01/2018 Messaggi: 3 Points: 9 Locazione: italia
 | 
            
	        
                controllato due volte il collegamenti , rimane muto.
 | 
    |  | 
            		    
		
			
			
    | 
 Rank: Utente Gruppi: Registered
 Iscritto: 09/03/2017 Messaggi: 13 Points: 39
 | 
            
	        
                Anche a me. Tutti collegamenti ok. Ma non emette alcun suono. | 
    |  | 
		    
		
			
			
    | 
 Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
 Iscritto: 20/02/2020 Messaggi: 2 Points: 6 Locazione: roma
 | 
            
	        
                Buongiorno ragazzi il mio invece parla si collega via app  ma non si muove e non gira la testa. il vostro cammina? | 
    |  | 
            		    
		
			
			
    | 
 Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
 Iscritto: 05/03/2020 Messaggi: 2 Points: 9 Locazione: Milano
 | 
            
	        
                Buongiorno, anche il mio come quello di Marco parla si collega via app ma non si muove e non gira la testa. Cosa si fa? | 
    |  | 
		    
		
			
			
    | 
Rank: Amministratore
 Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
 
 Iscritto: 27/08/2019
 Messaggi: 256
 Points: 767
 Locazione: Italy
 
 | 
            
	        
                @roby_cr e massyl68, vi giro il messaggio dell'assistenza tecnica: Se i cablaggi sono corretti e i connettori integri ci sono due possibilità: un guasto dello speaker o della scheda MCU. Per sicurezza però verificate di non avere impostato l'opzione "mute" all'interno dell'app.
 
 Cordiali saluti,
 Admin
 | 
    |  | 
            		    
		
			
			
    | 
Rank: Amministratore
 Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
 
 Iscritto: 27/08/2019
 Messaggi: 256
 Points: 767
 Locazione: Italy
 
 | 
            
	        
                Dinamiko ha scritto:Buongiorno, anche il mio come quello di Marco parla si collega via app ma non si muove e non gira la testa. Cosa si fa? Ciao, ti giro la risposta dell'assistenza tecnica:Verifica i collegamenti alla scheda MCU. Verifica se i led blu all’interno dei due piedi esterni si accendono, se si vul dire che l’alimentazione arriva ai motori nei piedi, se no significa che non arriva corrente e quindi che quasi sicuramente i cablaggi sono errati. Per sicurezza verifica anche che i vari connettori siano inseriti nel verso giusto, vedi box ATTENZIONE a pagina G del fascicolo 97.
 Cordiali saluti, Admin | 
    |  | 
		    
		
	
	
| 
Guest |