|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2020 Messaggi: 1 Points: 3
|
Nella lista dei componenti riportata nel fascicolo numero 100, è elencato anche l'alimentatore come risulta dalla foto allegata. Tra i componenti ricevuti lo scorso 13 febbraio con il suddetto numero 100, però, non ho trovato l'alimentatore. Vorrei sapere perché non mi è stato spedito e quando mi sarà spedito. Grazie.
|
|
Iscritto: 19/02/2020 Messaggi: 1 Points: 3 Locazione: Milano
|
Ciao
Anche io stesso problema, ho aperto un ticket. resto in attesa
|
|
Iscritto: 20/02/2020 Messaggi: 2 Points: 6
|
Pure io non ho ricevuto l'alimentatore nell'uscita n.100 Adesso sono qui che ho tutto pronto... e non posso avviarlo..
Qualcuno può fare una foto dell'alimentatore per capire se ne ho uno compatibile a casa per fare almeno la procedura di avviamento (quella dei 2 secondi)? Mi servirebbe sapere la tensione in uscita (i dati elettrici riportati sul caricatore insomma)
Grazie!
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 114 Points: 348 Locazione: Italy
|
Salve a tutti, vi chiedo la cortesia di informarmi se avete ricevuto o meno gli alimentatori. In caso contrario contattatemi via messaggio privato comunicandomi i dati completi del vostro abbonamento. Nel frattempo, se aveste bisogno di un alimentatore provvisorio per provare il vostro modello, vi allego un pdf con le caratteristiche necessarie: https://www.dropbox.com/s/19c5pl77owfhabi/caricabatterie-R2-D2.pdf?dl=0Vi ringrazio :) Cordiali saluti, Admin
|
|
Guest (2)
|