|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 01/02/2020 Messaggi: 1 Points: 3
|
Buongiorno Oggi ho acceso il droide, ho fatto la procedura con il cavo d'alimentazione come da procedura,alla successiva accensione il droide non emetteva nessun suono e la cupola non girava, va avanti e dopo un po il led frontale e rosso, dopo qualche secondo,funziona in parte non emette nessun suono, cosa potrebbe essere successo, premetto che ho controllatu tutti i cablaggi
|
|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 09/01/2018 Messaggi: 20 Points: 63 Locazione: Santarcangelo di Romagna (RN)
|
Se sei sicuro di aver controllato tutti i cavi non resta che la scheda MCU difettosa. Nel caso ti conviene richiedere l'arretrato del numero 94, smontare R2 e sostituire la scheda, verificando di nuovo tutti i cavi...
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 23/06/2020 Messaggi: 3 Points: 9
|
miky ha scritto:Buongiorno Oggi ho acceso il droide, ho fatto la procedura con il cavo d'alimentazione come da procedura,alla successiva accensione il droide non emetteva nessun suono e la cupola non girava, va avanti e dopo un po il led frontale e rosso, dopo qualche secondo,funziona in parte non emette nessun suono, cosa potrebbe essere successo, premetto che ho controllatu tutti i cablaggi Ciao ho esattamente lo stesso problema, ho ricontrollato tutti i cablaggi ed è tutto corretto, tu come hai risolto?
|
|
Guest
|