|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 12/12/2019 Messaggi: 5 Points: 15
|
Salve, volevo sapere se si poteva riprendere la collezione del San Felipe da dove l'ho interrotta. Grazie.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 114 Points: 348 Locazione: Italy
|
Ciao Giuseppe, avevi un abbonamento attivo con Model Space?
Cordiali saluti, Admin
|
|
|
Praticamente la scorsa settimana mi hanno regalato la prime 5 uscite del San Felipe adesso non so se si può continuare, anche perchè ho letto che ci sono 17 spedizioni contenenti 7 fascicoli,volevo sapere se era possibile avere la seconda spedizione dall'uscita n.8 all'uscita n. 14 ma inserendo anche l'uscita n. 6 e la n. 7 che sono le due che mi mancano
|
|
|
Ovviamente pagando la differenza delle due uscite mancanti, 49,90 che sarebbe il prezzo della seconda spedizione + le due uscite. Non so se chi me le ha regalate ha fatto un abbonamento me l'ha consegnate con uno scatolo della de Agostini e appiccicato a questo c'è un codice non so altro. Nell'attesa porgo i miei saluti. Giuseppe
|
|
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
|
Ciao Giuseppe, per partire dal pack 2 non ci sarebbero problemi, però al momento non so dirti se sia possibile farti avere i due fascicoli mancanti che rientrano nel pack 1 senza partire da quest'ultimo. Quello che posso suggerirti in questo caso è di parlare direttamente con un nostro operatore del servizio clienti inviando una mail a modelspace@deagostini.it spiegando nel dettaglio la situazione. Cordiali saluti, Admin
|
|
|
Grazie per il suggerimento, ho inviato un email oggi stesso in attesa di risposta. Porgo i miei saluti e i miei Auguri.
|
|
|
Eventualmente posso avere la prima e la seconda spedizione contemporaneamente pagando 99,80 + spese spedizione e poi continuare con la terza regolarmente ogni mese? In attesa porgo i miei saluti m Giuseppe
|
|
|
Ciao di nuovo Giuseppe, Solitamente non vengono inviate più spedizioni contemporaneamente, ma richiedendole specificatamente forse potrebbe essere possibile. Puoi domandare all'indirizzo mail che ti ho scritto nella risposta precedente e il servizio clienti ti farà sapere :)
Cordiali saluti e buon anno! Admin
|
|
Guest
|