Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Abbonamento San Felipe Opzioni
Giuseppe
#1 Inviato : giovedì 12 dicembre 2019 11:57:54

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 12/12/2019
Messaggi: 5
Points: 15
Salve, volevo sapere se si poteva riprendere la collezione del San Felipe da dove l'ho interrotta.
Grazie.
Admin_ITA
#2 Inviato : lunedì 16 dicembre 2019 11:23:46
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Messaggi: 94
Points: 288
Locazione: Italy
Ciao Giuseppe, avevi un abbonamento attivo con Model Space?

Cordiali saluti,
Admin
Giuseppe
#3 Inviato : lunedì 16 dicembre 2019 11:59:12

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 12/12/2019
Messaggi: 5
Points: 15
Praticamente la scorsa settimana mi hanno regalato la prime 5 uscite del San Felipe adesso non so se si può continuare, anche perchè ho letto che ci sono 17 spedizioni contenenti 7 fascicoli,volevo sapere se era possibile avere la seconda spedizione dall'uscita n.8 all'uscita n. 14 ma inserendo anche l'uscita n. 6 e la n. 7 che sono le due che mi mancano
Giuseppe
#4 Inviato : lunedì 16 dicembre 2019 12:06:22

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 12/12/2019
Messaggi: 5
Points: 15
Ovviamente pagando la differenza delle due uscite mancanti, 49,90 che sarebbe il prezzo della seconda spedizione + le due uscite.
Non so se chi me le ha regalate ha fatto un abbonamento me l'ha consegnate con uno scatolo della de Agostini e appiccicato a questo c'è un codice non so altro.
Nell'attesa porgo i miei saluti. Giuseppe
Admin_ITA
#5 Inviato : venerdì 20 dicembre 2019 09:42:26
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Messaggi: 94
Points: 288
Locazione: Italy
Ciao Giuseppe, per partire dal pack 2 non ci sarebbero problemi, però al momento non so dirti se sia possibile farti avere i due fascicoli mancanti che rientrano nel pack 1 senza partire da quest'ultimo.

Quello che posso suggerirti in questo caso è di parlare direttamente con un nostro operatore del servizio clienti inviando una mail a modelspace@deagostini.it spiegando nel dettaglio la situazione.

Cordiali saluti,
Admin
Giuseppe
#6 Inviato : lunedì 23 dicembre 2019 10:43:47

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 12/12/2019
Messaggi: 5
Points: 15
Grazie per il suggerimento, ho inviato un email oggi stesso in attesa di risposta.
Porgo i miei saluti e i miei Auguri.
Giuseppe
#7 Inviato : venerdì 27 dicembre 2019 15:27:30

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 12/12/2019
Messaggi: 5
Points: 15
Eventualmente posso avere la prima e la seconda spedizione contemporaneamente pagando 99,80 + spese spedizione e poi continuare con la terza regolarmente ogni mese?
In attesa porgo i miei saluti m Giuseppe
Admin_ITA
#8 Inviato : giovedì 2 gennaio 2020 12:15:41
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Messaggi: 94
Points: 288
Locazione: Italy
Ciao di nuovo Giuseppe,
Solitamente non vengono inviate più spedizioni contemporaneamente, ma richiedendole specificatamente forse potrebbe essere possibile.
Puoi domandare all'indirizzo mail che ti ho scritto nella risposta precedente e il servizio clienti ti farà sapere :)

Cordiali saluti e buon anno!
Admin
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini