|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 30/06/2016 Messaggi: 4 Points: 12
|
Salve a tutti. Ho costruito il mio Robi acquistando tutti i numeri necessari in edicola. Devo dire che il Robot funziona molto bene e mia figlia si diverte molto con lui...almeno fino a qualche giorno fa quando, dopo un inutilizzo di circa un mese, abbiamo scoperto che la batteria non si carica piu'. Vorrei gentilmente sapere come fare per ottenere una batteria di ricambio e se , come spero per un oggetto costato 1500 euro, la stessa e' coperta da garanzia. Grazie.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve, per le informazioni in merito dovresti contattare il nostro servizio clienti: http://www.deagostini.it/contatti
Saluti, Admin.
|
|
|
Salve. Grazie per la risposta. Ho gia' provveduto ad inviare diverse mail dal sito citato ma non ho ancora avuto risposta. Intanto ho smontato la batteria che e' risultata danneggiata anche fisicamente (Gonfia).
|
|
|
Voglio ringraziare pubblicamente il Customer Care per aver risolto brillantemente il problema della batteria del mio Robi. Grazie
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 28/10/2019 Messaggi: 1 Points: 3 Locazione: Imola(BO)
|
RoyalHawk ha scritto:Voglio ringraziare pubblicamente il Customer Care per aver risolto brillantemente il problema della batteria del mio Robi. Grazie
|
|
Guest
|