|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 01/02/2016 Messaggi: 40 Points: 120 Locazione: Italy
|
Buonasera, da qui e via dicendo posto le foto di quanto stò realizzando a partire dal 10/09/2015. Sono un neofita e quindi tutti i suggerimenti/osservazioni sono ben accetti. Ciao Daniele geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ne vorrei approfittare per sapere se qualcuno di voi dispone di fascicoli del santisima Trinidad... Me ne servono circa 18 numeri sparsi dal n.1 a 96
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/10/2015 Messaggi: 8 Points: 27
|
Ciao Geobordan, io sono in possesso di tutte le schede della SS.Trinidad scannerizzate. Se mi fai avere il numero delle schede che ti mancano vedo di fartele avere. Fammi avere il tuo indirizzo e-mail tramite messaggio privato. Lippolappo (Cusati Claudio)
|
|
|
|
|
|
Ciao a tutti, dopo un bel po' di anni torno qui a postare un po' di foto del mio cantiere, in uno stato abbastanza avanzato rispetto a quanto vi avevo mostrato in precedenza ma mi sono già ripromesso di recuperare un po' di foto qua e là (sempre che ci riesca) per illustrare quanto fatto nei passi immediatamente precedenti a questi.
|
|
|
Ciao a tutti, vi posto un Po di foto fresche fresche 😁 Fatemi sapere che ne pensate. Ciao geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 26/09/2015 Messaggi: 172 Points: 534
|
Amico geobordan complessivamente stai facendo un ottimo lavoro,complimenti. Solo una piccola osservazione relativamente all'ultima foto relativa alla parte inferiore dello scafo(verniciata di bianco)nella zona poppiera sembrerebbero esserci alcune piccole imprecisioni .Se non si tratta di un effetto fotografico di luci ed ombre ti suggerirei di dare una ritoccatina con carta abrasiva in quella zona dello scafo e successivamente una riverniciatura in modo da valorizzare ulteriormente il tuo pregevole lavoro. Un cordiale saluto da Stupazzini
|
|
|
Amico stupazzini, inizio con il ringraziarti per gli apprezzamenti al mio modesto lavoro e soprattutto per la possibilità di confronto che gentilmente ad ogni occasione ci doni, sei poraticamente l'highlander di questo forum e questo ti fa onore, oltre ad essere una persona che di competenza ne ha da vendere... ti posto altre due foto meno recenti del mio lavoro, dove magari le foto hanno meno disturbi di luci ed ombre, così puoi vedere meglio ed indicarmi nel caso ci fosse bisogno dove correggere la zona di poppiera. Grazie in anticipo. Daniele geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Amico geobordan,dalle due nuove foto senza l'alterazione delle luci ed ombre la tua esecuzione risulta eseguita in modo eccellente e non necessita quindi di nessun tipo di aggiustamento. Bravo,anzi bravissimo. Continuerò a seguirti anche in futuro con molto piacere ed interesse. Ciao Stupazzini
|
|
|
Buongiorno amici, ho completato i rivestimenti delle cannoniere (non mi ricordo tecnicamente come si chiamano)... Allego alcune foto dell'avanzamento. Ciao
|
|
|
Eccole geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Amico geobordan quelli che tu chiami"rivestimenti delle cannoniere"tecnicamente si definiscono"cornici dei sabordi". Anche in questo caso hai fatto un ottimo lavoro,complimenti. Ciao Stupazzini
|
|
|
Buonasera amico Stupazzini, allego foto dei miei ultimi lavoretti.... La cosa si inizia a fare interessante dopo mesi passati ad incollare e levigare fasciame eheheheh! geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Amico geobordan vedo con piacere che stai procedendo speditamente con i tuoi lavori e con buoni risultati. Le tue esecuzioni risultano essere sempre pulite e precise,bravo. Ciao Stupazzini
|
|
Guest (3)
|