|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 01/02/2016 Messaggi: 40 Points: 120 Locazione: Italy
|
Buonasera, da qui e via dicendo posto le foto di quanto stò realizzando a partire dal 10/09/2015. Sono un neofita e quindi tutti i suggerimenti/osservazioni sono ben accetti. Ciao Daniele geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ne vorrei approfittare per sapere se qualcuno di voi dispone di fascicoli del santisima Trinidad... Me ne servono circa 18 numeri sparsi dal n.1 a 96
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/10/2015 Messaggi: 8 Points: 27
|
Ciao Geobordan, io sono in possesso di tutte le schede della SS.Trinidad scannerizzate. Se mi fai avere il numero delle schede che ti mancano vedo di fartele avere. Fammi avere il tuo indirizzo e-mail tramite messaggio privato. Lippolappo (Cusati Claudio)
|
|
|
|
|
|
Ciao a tutti, dopo un bel po' di anni torno qui a postare un po' di foto del mio cantiere, in uno stato abbastanza avanzato rispetto a quanto vi avevo mostrato in precedenza ma mi sono già ripromesso di recuperare un po' di foto qua e là (sempre che ci riesca) per illustrare quanto fatto nei passi immediatamente precedenti a questi.
|
|
|
Ciao a tutti, vi posto un Po di foto fresche fresche 😁 Fatemi sapere che ne pensate. Ciao geobordan ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 26/09/2015 Messaggi: 172 Points: 534
|