Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 19/04/2019 Messaggi: 1 Points: 3 Locazione: Italia
|
Salve a tutti. Ho preso in abbonamento mensile il kit della La Ferrari Centauria e, controllando i pezzi nel pack 2, mi sono accorto che è stato inserito al posto dell'allegato numero 9 l'allegato numero 8 che avevo già ricevuto col pack 1. Adesso mi ritrovo con il numero 8 doppione e il numero 9 mancante. Ho inviato una mail con le foto dei due pezzi uguali e mi è stato detto che riceverò notizie dall'ufficio competente. A qualcuno è già capitato lo stesso? E' la mia prima esperienza e non so che fare. Grazie tante a chi mi sarà d'aiuto!
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 12/08/2019 Messaggi: 1 Points: 3 Locazione: Italy
|
Stessa tua situazione sono 3 mesi ormai provo a farmelo spedire.... sempre risposte simil automatiche e non arriva mai nulla...
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 114 Points: 348 Locazione: Italy
|
Salve ad entrambi, contattatemi via messaggio privato comunicandomi i dati completi del vostro abbonamento e il codice cliente, così da permettermi di inoltrare la richiesta al servizio clienti per la rispedizione del componente corretto.
Cordiali saluti, Admin
|