|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 18/10/2017 Messaggi: 3 Points: 9
|
Buon giorno premesso che ,nonostante siano anni che mi dedico al modellismo essendo questo da me ritenuto il miglior modo per trascorrere parte del tempo libero , non mi ritengo un esperto e non ho di solito la presunzione di dare giudizi . Mi sono avvicinato ai prodotti De Agostini vedendo la pubblicità della locomotiva C57 che ho costruito apportando qualche modifica alla verniciatura per renderla meno " monotonamente nera " con un esito tutto sommato soddisfacente . Cosi mi lasciato ( ahimè ) attrarre dalla pubblicità del vascello WASA . HO accumulato parecchi invii mensili prima di iniziare la costruzione per avere molta parte del materiale necessario e una visione un po' più ampia del progetto non essendo fornito da parte di DEA alcun piano costruttivo ( ma come è giustificabile tale scelta da parte di un fornitore che ha la presunzione di offrire prodotti di qualità ? ) ma solo un poster che chiaramente non raffigura il modello in costruzione ma la riproduzione del modello in mostra al museo WASA . Mi sono quindi accorto colpevolmente in ritardo della scarsa qualità del prodotto e ho deciso comunque di intraprendere la costruzione acquistando a parte i listelli per il fasciame per poterli lasciare a vista ( mi chiedo se è possibile consigliare di verniciare un modello di nave antica se non nella sola opera viva ). Ma il dubbio più atroce mi è sorto vedendo le istruzioni di montaggio del fascicolo n. 87 relative alla zona prodiera . Mi chiedo allestendo quella zona del modello nel modo indicato come sarà possibile inserire i particolari relativi alle porte di accesso e quantaltro presente nella nave vera . Non sarà che il progetto del " maestoso WASA " della DEA ha previsto di omettere tutti i particolari di questa parte del vascello . Scusandomi per la prolissità del messaggio, chiedo cortesemente se qualcuno (Admin? Esperti DEA ? ) è in grado di dissipare questo mio dubbio e indicarmi come sarà l'asseto definitivo di questa zona. free willy
|
|
Guest
|
Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.