Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Particolari prua WASA Opzioni
free willy
#1 Inviato : venerdì 18 gennaio 2019 14:54:55

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 18/10/2017
Messaggi: 3
Points: 9
Buon giorno
premesso che ,nonostante siano anni che mi dedico al modellismo essendo questo da me ritenuto il miglior modo per trascorrere parte del tempo libero , non mi ritengo un esperto e non ho di solito la presunzione di dare giudizi . Mi sono avvicinato ai prodotti De Agostini vedendo la pubblicità della locomotiva C57 che ho costruito apportando qualche modifica alla verniciatura per renderla meno " monotonamente nera " con un esito tutto sommato soddisfacente . Cosi mi lasciato ( ahimè ) attrarre dalla pubblicità del vascello WASA . HO accumulato parecchi invii mensili prima di iniziare la costruzione per avere molta parte del materiale necessario e una visione un po' più ampia del progetto non essendo fornito da parte di DEA alcun piano costruttivo ( ma come è giustificabile tale scelta da parte di un fornitore che ha la presunzione di offrire prodotti di qualità ? ) ma solo un poster che chiaramente non raffigura il modello in costruzione ma la riproduzione del modello in mostra al museo WASA . Mi sono quindi accorto colpevolmente in ritardo della scarsa qualità del prodotto e ho deciso comunque di intraprendere la costruzione acquistando a parte i listelli per il fasciame per poterli lasciare a vista ( mi chiedo se è possibile consigliare di verniciare un modello di nave antica se non nella sola opera viva ). Ma il dubbio più atroce mi è sorto vedendo le istruzioni di montaggio del fascicolo n. 87 relative alla zona prodiera . Mi chiedo allestendo quella zona del modello nel modo indicato come sarà possibile inserire i particolari relativi alle porte di accesso e quantaltro presente nella nave vera . Non sarà che il progetto del " maestoso WASA " della DEA ha previsto di omettere tutti i particolari di questa parte del vascello .
Scusandomi per la prolissità del messaggio, chiedo cortesemente se qualcuno (Admin? Esperti DEA ? ) è in grado di dissipare questo mio dubbio e indicarmi come sarà l'asseto definitivo di questa zona.
free willy
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini