|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Gentili clienti, in merito alle vostre segnalazioni riguardo l'impossibilità di avviare e utilizzare il Tank T-72 una volta acceso (luci lampeggianti e suono emesso dallo speaker) vi invitiamo a seguire i passaggi descritti di seguito:
1. Verificare tutti i connettori: abbiamo notato che alcuni utenti che lamentavano dei problemi avevano forzato alcuni connettori in posizione, piegando i pin che di conseguenza non facevano contatto correttamente.
2. Assicurarti che gli interruttori ON/OFF e del WiFi siano posizionati e orientati correttamente, ed esattamente come descritto nelle istruzioni di assemblaggio.
3. Ispezionare la ricevente e verificare che sia dotata di DUE numeri seriali, e che tutti i cavi che collegano la ricevente alla centralina siano collegati correttamente.
4. Il carro armato non si avvierà fino a quando non verrà premuto il tasto ON sulla trasmittente; successivamente si accenderà il motore e il carro armato risponderà ai comandi inviati dalla trasmittente o dai comandi WiFi.
Nel caso in cui, anche dopo aver seguito tutti i passaggi descritti, il vostro tank non funzionasse, vi chiedo la cortesia di rispondere in questo topic, descrivendo dettagliatamente il problema riscontrato.
Cordiali saluti, Admin
|
|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 10/10/2015 Messaggi: 17 Points: 51
|
Salve, ho controllato i connettori e sembra tutto ok, piedini compresi. Non ho capito la questione dei due seriali, per cui mando foto della scheda. Attendo notizie, grazie mille
|
|
|
Scusate ma nessuno risponde? Bel servizio di assistenza per questo t72 , soldi buttati alle ortiche...
|
|
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
|
Ciao mgnorthface, servono alcuni giorni per girare la foto al servizio di assistenza e ricevere una risposta; inoltre c'è stato il fine settimana di mezzo. Puoi fornire anche una fotografia della ricevente e spiegare nel dettaglio quale sia il problema che hai riscontrato, come già scritto nel topic? Grazie.
|
|
|
Scusate, ma che dettaglio devo fornire se il topic è stato creato proprio Per il problema che all’accensione lo speaker emette un suono, i Led frontali Lampeggiano ma non funziona nulla? Il mio problema è esattamente questo, ho già controllato i connettori. Se siete a conoscenza del problema probabilmente sapete che ci sono componenti Difettosi da sostituire , o sbaglio? Comunque è passata un’altra settimana. Grazie, massimo
|
|
|
admin ha scritto:...Puoi fornire anche una fotografia della ricevente...
Rinnovo l'invito, sarebbe necessaria per individuare il problema. Grazie.
|
|
|
|
|
|
Buongiorno, vista la mancanza di informazioni sul forum è possibile sapere a chi richiedere assistenza ? Grazie, massimo
|
|
|
Salve Massimo, ho girato le foto (per cui ti ringrazio) all'assistenza tecnica. Appena riceverò risposta non mancherò di aggiornarti.
Cordiali saluti, Admin
|
|
|
Buongiorno, ho ricevuto una nuova scheda ricevente e dopo aver sostituito questa tutto funziona correttamente. Grazie Admin, buon lavoro Massimo
|
|
|
Mi fa piacere, buon divertimento ;)
Cordiali saluti, Admin
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 29/12/2018 Messaggi: 1 Points: 3
|
Salve, come da vostra richiesta ho verificato tutti i punti ma continua a non funzionare. All’accenzione continua ad emettere un suono, il motore di sinistra si aziona per un’attimo, le luci anteriori lampeggiano ed il tank non risponde a nessun comando della trasmittente. Attendo vostre Grazie
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 16/01/2019 Messaggi: 2 Points: 6
|
Scusate vorrei capire perché non mi risponde nessuno? A voi altri hanno risposto il problema? Gradirei una risposta e magari una soluzione. Grazie
|
|
|
salve gm-automazioni@tiscali.it, inviami via messaggio privato i dati del tuo abbonamento: - nome e cognome dell'intestatario - indirizzo completo (via, n.civico, città, cap) - codice cliente model space - recapito mail e telefonico provvederò a girarlo al servizio clienti così da farti rispedire una ricevente sostitutiva. cordiali saluti, admin
|
|
Guest (4)
|