|
 Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 15/05/2018 Messaggi: 12 Points: 26
|
Mi rivolgo all'amministratore. Nelle uscite 42 e 44 della Yamato sono menzionati due disegni per la realizzazione degli oblò. I disegni non ci sono. Con Model Space non riesco a venirne fuori. Come posso fare? Grazie.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve carlosalucci, nel pack 06 non hai trovato incluse le due dime cartacee?
Cordiali saluti, Admin
|
|
|
No non ci sono. E non c'erano neppure quelle per montare le mensole sulla parte poppiera in corrispondenza degli hangar! Saluti
|
|
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
|
Giro subito la tua segnalazione al nostro servizio clienti. Ti aggiorno appena arriva la risposta.
Cordiali saluti, Admin
|
|
|
|
|
|
Mi rivolgo all'amministratore.
Ci risiamo!!!!!! Nell'uscita 53 e 54 doveva esserci anche una tavola relativa ai tracciati delle eliche. NON C'E'!!!!!! COMINCIO A SCOCCIARMI! E' UN SERVIZIO PESSIMO!
|
|
|
Salve di nuovo carlosalucci, per 'tavola' cosa intendi. Una dima come in precedenza, o altro?
Cordiali saluti, Admin
|
|
|
Io ho riportato la dizione che è scritta sull'uscita. Non saprei se sia esattamente una dima o un disegno. Se vai a vedere sul PDF riuscirai a valutarla. Comunque La distinzione mi sembra ininfluente! E' il prodotto che risulta essere decisamente scadente stante le continue mancanze di materiale nelle uscite. Grazie
|
|
|
Ci sono novità per la mia richiesta?
|
|
|
Salve, stiamo indagando sul problema che ci hai segnalato.
Devo però chiederti la cortesia di non aprire un nuovo topic ogni volta: usa il primo che hai aperto e rispondi in quello, grazie. (unisco i post)
Cordiali saluti, Admin
|
|
|
|
|
|
Salve avete novità per il mio problema?
[b][b]Premesso che non ho avuto risposta al mio topic del 6 ottobre (è quello sopra la linea tratteggiata) faccio presente che all'interno dell'invio n. 9 ci sono i pezzi della spedizione n. 5!!!E' INAUDITO!!! UNA SUPERFICIALITA' DI QUESTO LIVELLO NON L'HO MAI VISTA. NON HO ANCORA AVUTO I DISEGNI CHE MANCANO NELLE PRECEDENTI SPEDIZIONI. UN ATTEGGIAMENTO CENSURABILE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.
|
|
|
admin ha scritto:Salve, stiamo indagando sul problema che ci hai segnalato.
Devo però chiederti la cortesia di non aprire un nuovo topic ogni volta: usa il primo che hai aperto e rispondi in quello, grazie. (unisco i post)
Cordiali saluti, Admin Salve, avete finito di indagare? Io continuo ad avere problemi: 1. Nella spedizione n. 8 oltre ai componenti fino al n. 64 come indicato, ho trovato anche i componenti n. 65-66-67-68 che presumibilmente fanno parte della spedizione n. 9. La spedizione n. 9 che ancora sto attendendo, e che ho già pagato, nonostante vi abbia rispedito quella che conteneva per errore i componenti della n. 5!!!! 2. Sul vostro sito non ci sono le istruzioni per il montaggio dei componenti dell’uscita n. 9 ma soltanto un disegno che serviva prima per il montaggio delle eliche!!! Come ritenete di procedere al riguardo?
|
|
|
E' possibile avere una risposta? Nonostante avete inviato una nuova spedizione n. 9 all'interno ci sono ancora i componenti dell'uscita n. 5!!!!!! Sul sito continuano a mancare le istruzioni della spedizione n. 9. Vorrei sapere da altri se anche a loro succede questo. Ho deciso di coinvolgere un avvocato perchè non è questp il modo di operare. L'amministratore è sparito?
|
|
|
Ciao carlosalucci, - grazie per aver segnalato il problema con il pdf di assemblaggio: abbiamo sistemato il link e adesso è possibile scaricare il file corretto. - stiamo verificando il problema dei pack 5 e 9 che ci hai segnalato, ti aggiorneremo a breve.
Cordiali saluti, Admin
|
|
|
Meno male!! Intanto una ne abbiamo risolta!! Merito un grosso premio!!! Attendo il materiale che mi manca: 69-70-71-72-73-74-75-76 saluti
|
|
|
Ciao carlosalucci, stiamo verificando il contenuto dei pack 5 e 9. Appena conclusa la verifica ti aggiorneremo sulla situazione. Grazie di nuovo per la segnalazione :)
Cordiali saluti, Admin
|
|
Guest
|