Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 06/10/2018 Messaggi: 3 Points: 9
|
Buongiorno a tutti,
ho contattato il Team chiedendo informazioni su dove trovare i fascicoli Online relativi alla "SOVEREIGN OF THE SEAS"; mi hanno consigliato di iscrivermi al forum e di cercare qualcuno che mi indirizzasse. Ne ho bisogno perché altrimenti non posso seguire "passo-passo" la costruzione. PER FAVORE AIUTATEMI.
Grazie
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Ciao Thechamp, non hai ricevuto i fascicoli cartacei allegati alle spedizioni?
Cordiali saluti, Admin
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 06/10/2018 Messaggi: 3 Points: 9
|
Buongiorno, grazie per aver risposto.
Premetto che ho una collezione iniziata in edicola e che, per problemi vari, non sono riuscito a portare a termine; ci aggiungo che sto cercando anche di capire come fare per richiedere 2 numeri mancanti, non consecutivi e nel bel mezzo della raccolta: il n°99 ed il n°105.
Detto questo, nel 1° pacco che ho ricevuto (e che ho rispedito perché non era quello desiderato), c'era tutto l'occorrente per la costruzione MA NESSUN FASCICOLO. Contattando il Team mi e stato detto che potevo scaricarli sul sito, ma non mi è stato spiegato dove (o meglio non è chiaro).
Successivamente mi è stato consigliato di iscrivermi al forum.
Se riuscissi ad avere informazioni sulle due mie richieste sarei grato.
Saluti
|