|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 17/05/2018 Messaggi: 1 Points: 3 Locazione: Italy
|
Buongiorno a tutti, nelle ultime uscite ricevute (27-30) erano compresi i componenti per assemblare il proiettore olografico. Si doveva ottenere l'immagine di Leila e Luke, in realtà nel mio, montato come da istruzioni, ottengo solo un reticolo senza alcuna immagine. Succede anche a voi? Grazie.
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 14/01/2018 Messaggi: 3 Points: 9 Locazione: italia
|
a me tutto ok, prova rifare l'assemblaggio. ciao
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 01/10/2018 Messaggi: 1 Points: 3
|
Ciao, io ho montato ieri il proiettore olografico ed al momento della prova premendo il tasto S2 appare per un istante uno schermo bianco poi dopo un po l'immagine di Luke che parla. In pratica manca l'immagine della principessa e qualsiasi tasto si preme compare sempre Luke. L'immagine è chiara e nitida, pensate sia un errore di collegamento o un difetto della scheda?
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 01/10/2018 Messaggi: 3 Points: 9 Locazione: Modena
|
alespo ha scritto:Ciao, io ho montato ieri il proiettore olografico ed al momento della prova premendo il tasto S2 appare per un istante uno schermo bianco poi dopo un po l'immagine di Luke che parla. In pratica manca l'immagine della principessa e qualsiasi tasto si preme compare sempre Luke. L'immagine è chiara e nitida, pensate sia un errore di collegamento o un difetto della scheda? Stesso problema, provato a smontare e rimontare ma sembra causato dalla scheda. Spero diano risposta...
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 14/01/2018 Messaggi: 3 Points: 9 Locazione: italia
|
Controlla il tasto S1, da quello che dici , sembra premuto, di conseguenza premendo S2 in pratica si attiva S1+S2 uguale alla figure di Luke.
|
|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 09/03/2017 Messaggi: 13 Points: 39
|
Salve a tutti. Anch'io ho lo stesso problema di "Alespo" e "Nero77", la sequenza alla pressione di S2 è la comparsa dello schermo bianco per 1 secondo e successivamente di Luke che parla. Per curiosità mi sono visto il video di montaggio della versione inglese. Alla fine del video viene dichiarato espressamente che la sequanza mostrerà solo LUKE. Forse c'è un errore nelle istruzioni da seguire? Questo il link https://www.youtube.com/watch?v=XKsWs_TO6Fc
Se possibile chiedo una risposta da parte dell'Admin. Grazie.
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 01/10/2018 Messaggi: 3 Points: 9 Locazione: Modena
|
roby_cr ha scritto:Controlla il tasto S1, da quello che dici , sembra premuto, di conseguenza premendo S2 in pratica si attiva S1+S2 uguale alla figure di Luke.
Nessun tasto è premuto...
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 01/09/2016 Messaggi: 171 Points: 528
|
E' normale che ci sia solo Luke! E' stato scritto per errore che ci sarebbe stata anche Leia ma, il suo video arriverà verso la fine dell'assemblaggio!
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 01/10/2018 Messaggi: 3 Points: 9 Locazione: Modena
|
kaledon ha scritto:E' normale che ci sia solo Luke! E' stato scritto per errore che ci sarebbe stata anche Leia ma, il suo video arriverà verso la fine dell'assemblaggio!
OK, grazie mille per la info!
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 19/05/2018 Messaggi: 5 Points: 15 Locazione: Italia
|
Anch'io ho lo stesso problema di MatArcher, mostra solo una griglia bianca senza nessuna immagine. Hai capito il problema? Domani contatterò il servizio clienti. Ciao
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 17/01/2019 Messaggi: 7 Points: 24 Locazione: roma
|
Ciao a tutti, anch'io stesso problema reticolato pianco,(anche se per 2-3 secondi e' uscito l'immagine di Luke, dopo reticolato bianco) contattato il supporto tecnico e dopo il servizio clienti, mi hanno confermato che la scheda del proiettore e' danneggiata, e di richiedere la sostituzione del numero(27), per l'immagine della principessa Leila mi ha confermato una errata traduzione del fascicolo. Preciso e' meglio sempre contattare il supporto tecnico per segnalare le anomalie. Grazie a tutti. Zinga
|
|
Guest
|