Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Risoluzione dei problemi: ricevente e centralina Tank T-72 Opzioni
admin
#1 Inviato : mercoledì 5 settembre 2018 16:14:39
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Gentili clienti,
in merito alle vostre segnalazioni riguardo l'impossibilità di avviare e utilizzare il Tank T-72 una volta acceso (luci lampeggianti e suono emesso dallo speaker) vi invitiamo a seguire i passaggi descritti di seguito:

1. Verificare tutti i connettori: abbiamo notato che alcuni utenti che lamentavano dei problemi avevano forzato alcuni connettori in posizione, piegando i pin che di conseguenza non facevano contatto correttamente.

2. Assicurarti che gli interruttori ON/OFF e del WiFi siano posizionati e orientati correttamente, ed esattamente come descritto nelle istruzioni di assemblaggio.

3. Ispezionare la ricevente e verificare che sia dotata di DUE numeri seriali, e che tutti i cavi che collegano la ricevente alla centralina siano collegati correttamente.

4. Il carro armato non si avvierà fino a quando non verrà premuto il tasto ON sulla trasmittente; successivamente si accenderà il motore e il carro armato risponderà ai comandi inviati dalla trasmittente o dai comandi WiFi.

Nel caso in cui, anche dopo aver seguito tutti i passaggi descritti, il vostro tank non funzionasse, vi chiedo la cortesia di rispondere in questo topic, descrivendo dettagliatamente il problema riscontrato.

Cordiali saluti,
Admin
mgnorthface
#2 Inviato : domenica 16 settembre 2018 11:32:20

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 10/10/2015
Messaggi: 17
Points: 51
Salve, ho controllato i connettori e sembra tutto ok, piedini compresi.
Non ho capito la questione dei due seriali, per cui mando foto della scheda.
Attendo notizie, grazie mille
File allegato(i):
BE23A023-B138-45A2-9231-6F243C2FEFBF.jpeg (2.133kb) scaricato 71 volta(e).
mgnorthface
#3 Inviato : domenica 23 settembre 2018 17:03:47

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 10/10/2015
Messaggi: 17
Points: 51
Scusate ma nessuno risponde? Bel servizio di assistenza per questo t72 , soldi buttati alle ortiche...
admin
#4 Inviato : lunedì 24 settembre 2018 19:03:09
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Ciao mgnorthface, servono alcuni giorni per girare la foto al servizio di assistenza e ricevere una risposta; inoltre c'è stato il fine settimana di mezzo. Puoi fornire anche una fotografia della ricevente e spiegare nel dettaglio quale sia il problema che hai riscontrato, come già scritto nel topic? Grazie.
mgnorthface
#5 Inviato : domenica 30 settembre 2018 16:42:36

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 10/10/2015
Messaggi: 17
Points: 51
Scusate, ma che dettaglio devo fornire se il topic è stato creato proprio
Per il problema che all’accensione lo speaker emette un suono, i Led frontali
Lampeggiano ma non funziona nulla?
Il mio problema è esattamente questo, ho già controllato i connettori.
Se siete a conoscenza del problema probabilmente sapete che ci sono componenti
Difettosi da sostituire , o sbaglio?
Comunque è passata un’altra settimana.
Grazie, massimo
admin
#6 Inviato : domenica 30 settembre 2018 18:57:01
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
admin ha scritto:
...Puoi fornire anche una fotografia della ricevente...


Rinnovo l'invito, sarebbe necessaria per individuare il problema. Grazie.
mgnorthface
#7 Inviato : mercoledì 3 ottobre 2018 20:56:40

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 10/10/2015
Messaggi: 17
Points: 51
Bene, vi serve altro?
File allegato(i):
F32B9566-DDDE-4C4B-82C6-242D4017E6C0.jpeg (2.107kb) scaricato 57 volta(e).
80C20E54-B98E-473F-854B-43E1937808A2.jpeg (1.976kb) scaricato 52 volta(e).
mgnorthface
#8 Inviato : giovedì 11 ottobre 2018 07:02:38

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 10/10/2015
Messaggi: 17
Points: 51
Buongiorno, vista la mancanza di informazioni sul forum è possibile sapere a chi richiedere assistenza ?
Grazie, massimo
admin
#9 Inviato : giovedì 11 ottobre 2018 11:04:43
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Salve Massimo, ho girato le foto (per cui ti ringrazio) all'assistenza tecnica.
Appena riceverò risposta non mancherò di aggiornarti.

Cordiali saluti,
Admin
mgnorthface
#10 Inviato : lunedì 22 ottobre 2018 07:13:11

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 10/10/2015
Messaggi: 17
Points: 51
Buongiorno, ho ricevuto una nuova scheda ricevente e dopo aver
sostituito questa tutto funziona correttamente.
Grazie Admin, buon lavoro
Massimo
admin
#11 Inviato : lunedì 22 ottobre 2018 10:08:55
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Mi fa piacere, buon divertimento ;)

Cordiali saluti,
Admin
gm-automazioni
#12 Inviato : sabato 29 dicembre 2018 07:19:00

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 29/12/2018
Messaggi: 1
Points: 3
Salve, come da vostra richiesta ho verificato tutti i punti ma continua a non funzionare.
All’accenzione continua ad emettere un suono, il motore di sinistra si aziona per un’attimo, le luci anteriori lampeggiano ed il tank non risponde a nessun comando della trasmittente.
Attendo vostre
Grazie
gm-automazioni@tiscali.it
#13 Inviato : lunedì 11 febbraio 2019 21:43:51

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 16/01/2019
Messaggi: 2
Points: 6
Scusate vorrei capire perché non mi risponde nessuno?
A voi altri hanno risposto il problema?
Gradirei una risposta e magari una soluzione.
Grazie
admin
#14 Inviato : martedì 12 marzo 2019 11:45:02
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
salve gm-automazioni@tiscali.it,
inviami via messaggio privato i dati del tuo abbonamento:

- nome e cognome dell'intestatario
- indirizzo completo (via, n.civico, città, cap)
- codice cliente model space
- recapito mail e telefonico

provvederò a girarlo al servizio clienti così da farti rispedire una ricevente sostitutiva.

cordiali saluti,
admin
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini