|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: New Members, Unapproved Iscritto: 05/04/2018 Messaggi: 5 Points: 15
|
Salve.
Ho un PC con Windows 10 64bit e ho installato Repetier e i driver come descritto. Alla prima accensione ho fatto i vari settaggi e tutto sembrava funzionare. Successivamente non funziona più l'asse Z; ossia appena invio un comando manuale il carrello si muove verso l'alto e non si ferma più se non premendo lo Stop di emergenza. Dopo riesco a riportarlo in 'Home' ma se do un altro impulso, riparte verso l'alto.
Ho provato a disinstallare tutto e ripetere le procedure, ma non funziona più, nemmeno scollegando e ricollegando i cavi al motore e alla scheda.
Ho anche provato con Arduino 1.0.5 (oltre all'1.0.6) ma non cambia niente...
Che faccio?
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Ciao LLazzari, posso metterti in contatto con il supporto tecnico per la Stampante 3D. Contattami via messaggio privato e sarò felice di aiutarti in tal senso.
Cordiali saluti, Admin
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: New Members, Unapproved Iscritto: 05/04/2018 Messaggi: 5 Points: 15
|
I problemi non si sono risolti... sono ancora in attesa di una soluzione... cosa posso fare? Devo rassegnarmi ad aver buttato via 800 €?
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Saremo felici di proseguire con l'aiuto... ma perché hai atteso da aprile a settembre per ricontattarci?
Cordiali saluti, Admin
|
|
|
Perché da quando mi avete proposto una soluzione dell'ufficio tecnico tedesco e vi ho detto che non funzionava, non ho sentito più niente.... Inoltre sono piuttosto demoralizzato e rassegnato...
|
|
|
Ormai siamo a metà ottobre e ancora non ho avuto altre risposte..... Si può sapere cosa me ne devo fare di una stampante, pagata piuttosto cara, che non funziona???
|
|
|
LLazzari ha scritto:Ormai siamo a metà ottobre e ancora non ho avuto altre risposte..... Si può sapere cosa me ne devo fare di una stampante, pagata piuttosto cara, che non funziona??? Buongiorno. Ci sono speranze di avere ancora delle risposte?
|
|
Guest
|