|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 28/02/2018 Messaggi: 30 Points: 93 Locazione: barberino di mugello
|
salve ho un altro problema come mai non riesco a incastrare l'ingresso della torretta o tunnel d'accesso e il pozzetto del canone come dice nel fascicolo 92 ho seguito le istruzioni ma non ci riesco non ho capito dove sbaglio ho forse montato qualcosa male se serve faccio le foto fatemi sapere 1000 grazie ok aiutoooo buona serata
|
|
Rank: Utente Master Gruppi: Registered
Iscritto: 27/06/2016 Messaggi: 636 Points: 1.974
|
|
|
|
|
|
|
Hai il corridoio che va verso la torretta che avanza troppo quindi hai montato male o il corridoio grande che si incastra alla stiva principale o tutta la stiva principale
|
|
|
ok ma c e una soluzione ho seguito le istruzioni strano potrebbe essere un difetto dell pezzo mi sembra strano come posso fare? un altro problema e' che ho incollato tutti i pezzi tutti i perni e non posso rimuoverli
|
|
|
Io proverei a ricontrollare se il corridoio grande è infilato correttamente nella stiva
|
|
|
ok va bene 1000 grazie perfetto
|
|
|
Shen_lei ha scritto:Io proverei a ricontrollare se il corridoio grande è infilato correttamente nella stiva ok pero' mi puoi spiegare un po' meglio se possibile scusa grazie
|
|
|
Il corridoio curvo si incastra nella parete della stiva, probabilmente il tuo sporge perché non è infilato completamente o è infilato storto. Controlla.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 409 Points: 1.239 Locazione: Verona
|
Ciao, non so se hai già risolto...è un po' che non giro sul Forum. Credo anch'io che il problema sia nel montaggio dei corridoi o addirittura tutta la struttura della Hall+corridoi. Sei sicuro di aver infilato i 4 perni sottostanti nei suoi alloggiamenti? Basta un minimo errore nell'incastro della Hall all'interno dello scafo e tutto si disallinea! Montato correttamente non avrai nessun problema! Sono rimasto stupito di quanto sia semplice chiudere lo scafo e quindi ci dev'essere sicuramente un errore nel montaggio...
|
|
Guest
|